|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scambio Nokia 7390 black and bronze con htc touch o tytn
Ciao ragazzi,sono qui per offrirvi con questo cell:
![]() in cambio di un Htc Touch o un Htc Tytn. Il Nokia 7390 Black and Bronze è un ottimo cell.Questo fa parte della amour collection e quindi è un cell da collezione (lo testimonia l'etiketta ke si trova a lato).Il Nokia 7390 ha le seguenti caratteristiche: - Design a conchiglia sottile ed elegante - Display interno QVGA a 16 milioni di colori e display esterno da 160 x 128 pixel a 262.144 colori - Fotocamera da 3 megapixel con auto-focus e flash integrato - Seconda videocamera per videochiamate e autoritratti - Radio stereo FM - Lettore musicale integrato per i formati MP3/AAC/M4A/eAAC+/AAC+/WMA - Riproduzione dei seguenti formati video: 3GPP, video H.263 video, MPEG-4 - Vivavoce stereo con effetti sonori 3D - Supporto per microSD Memory card fino a 2 GB - Videochiamate e streaming audio e video - Fotocamera da 3 megapixel con auto-focus e flash integrato - Infrarossi - Bluetooth - EDGE (EGPRS): MSC 11 (RX+TX 4+3, 3+2) (massimo 5 slot) - GPRS: MSC 11 (RX+TX: 4+3, 3+2) (massimo 5 slot) - HSCSD (high-speed circuit-switched data) In altre parole un cell fantastico,infatti è uno dei migliori cell del momento. A dir la verità non ho la necessità di togliermelo ma,visto ke sono un rag ke cambia spesso cell e ke mi sono innamorato dell'htc touch e dell' htc tytn,sto proponendo a ki fosse interessato questo scambio.Il cell (ancora in garanzia in quanto è stato acquistato il 27 marzo 2007) verrà spedito con la scatola originale e con tutti gli accessori Nokia presenti nella confezione (caricabatterie,micro sd da 128 mB,auricolare e laccetto originale Nokia in acciaio).Assicuro ke il cell è in ottime condizioni hardware e software,non mi ha mai dato problemi e non è mai caduto a terra.Per quanto riguarda l'estetica è in perfette condizioni,sul display esterno c'è ancora la pellicola protettiva e c'è solo un graffietto lungo 2 millimetri sul contorno in acciaio del display principale nella parte inferiore,comunque è piccolissimo e di poco conto,lo dico solo per essere onesto e leale con voi.Per quanto riguarda la spedizione ognuno si paga la spedizione del proprio cell,nel senso ke l'interessato paga la spedizione del proprio cell mentre io pago la spedizione del mio cell.Kiunque fosse interessato mi mandi un messaggio;su rikiesta delle persone realmente interessate mando anke le foto del mio cell per testimoniare le reali condizioni ke ho citato sopra... aspetto vostri messaggi |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A titolo informativo: ti interesserebbe un nokia E70 (tastiera qwerty) cn eventuale tuo conguaglio?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.