|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
L'italia che fine farà?
Vorrei aprire una discussione seria (che va oltre il berlusconismo e l'antiberlusconismo... )
Secondo voi,da quia 10 anni, che scenario economico prospettate per l'italia ? Positivo o Negativo? e se negativo, state prendendo delle contromisure (economiche) personali ? Insomma.. finiremo a tarallucci e vino o riusciremo a fare il miracolo economico, come sta facendo la spagna ?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mmm entro 10 anni vedremo la III° guerra mondiale.
Guest star "CHina".
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
seriamente...
la situazione ovviamente è peggiorata in 10 anni..ma nonostante questo gli italiani (come al solito) ce la faranno in ogni caso.. cmq sicuro che aumenterà la forbice tra i ricchi ed i poveri...l'evasione aumenterà sempre di +...la morale sarà falciata dal desiderio del denaro e di apparire (cosa che succede già ora).. non penso che in 10 anni l'italia diventerà la nuova argentina...questo SOLO perchè c'è l'europa eh...che ci tiene su.. se avessimo ancora la lira allora AVOGLIA ..ci sarebbe già stato il crollo ![]() berlusconi non ci sarà + (non è immortale..e a 80 e passa anni cazz se ancora sta in mezzo ai coglioni allora mi sache dobbiamo studiarne il DNA ![]() ma ci saranno sempre politici PEGGIORI... insomma...il futuro lo vedo grigino...non completamente nero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
unico rimedio:
federalismo, e ognuno spali la propria merda ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sara' una colonia.. una colonia benestante.. ma pur sempre una colonia
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]() Diciamo una colonia che tira a sopravvivere ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Una persona su 3 sarà immigrata e probabilmente il futuro
Partito Islamico d'Italia avrà parecchio potere in parlamento e lotterà per l'obbligo del burqa. La gente andrà in pensione con tre spiccioli, i cosidetti quartieri disagiati saranno sempre di più. Probabilmente inizieranno a costituirsi quartieri privati con vigilanza privata come in Sud America. Insomma verranno al pettine tanti nodi che oggi stiamo annodando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Allora avrete uno scenario di merda ![]() Solo io posso garantire vin et bisquits pour tous. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
io il futuro dell'italia me lo immagino cosi'...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che cos'hai contro il mio cane ?
![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Spero che la Francia si annetta il Piemonte e tutti gli altri... cazzi loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
A quel punto, forse, si ricomincierà a ritenere utile il dress code... tanto bistrattato ultmamente.
A parte ciò non la vedo così male l'Italia tra 10 anni... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
1)la FIAT acquisirà la General Motors .
2)il sud Italia si scoprirà essere saturo di petrolio . 3)cambieremo l'intera classe politica (in meglio) . ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ci sarà tutta una schiera di nuovi poveri, o comunque vicini alla soglia di povertà tra quelli che oggi si possono considerare benestanti. Dai nuovi poveri qualcuno con molto pelo sullo stomaco avrà tratto immensi profitti (attività rilevate a prezzi "d'occasione", terreni acquistati a metà dal loro valore da gente con l'acqua alla gola, case di cui non si riesce più a pagare il muto messe all'asta etc.) Le persone comunque, tra un mugugno e l'altro, penseranno ancora che le cose non vanno poi così male, e tra un salto del pasto e l'altro guarderanno con invidia/ammirazione il riccone di turno, mostrato in TV nella sua villa in Sardegna, confidando che prima o poi, con le conoscenze giuste e le giuste raccomandazioni, toccherà anche a loro una fetta di quel benessere. Nel frattempo verrà chiesto di tirare un po' la cinghia, perchè i conti pubblici non saranno del tutto in ordine, ma il premio di quel piccolo sacrificio sarà un veloce rilancio dell'economia. Lo stesso verrà detto l'anno successivo. Quote:
Oppure mi trasferisco in Australia e metto su un allevamento di koala e canguri ![]() Quote:
Poi, ci si rimboccherà davvero le maniche per il benessere del paese.
Un uomo intelligente risolve i problemi Un uomo molto intelligente li previene Ultima modifica di baolian : 25-07-2007 alle 18:07. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
IL POSITIVISMO DILAGA ...
mettiamo da parte una bottiglia di quello buono e 15 metri di corda ...
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: A casa mia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: TTT
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.