|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Miglior portatile sotto 1000€ con XP pro
Salve, sono un po' confuso, come la maggior parte delle persone che giungono qui per la prima volta.
Mi sono letto molti thread, ma la domanda rimane: Quale è il miglior portatile (in commercio) che costi 800/900/1000€ con XP pro? Non vorrei fare il Downgrade per evitare casini con i driver... vorrei un portatile già con XP. Grazie. Lorenzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cagliari
|
Ormai non se ne trovano più molti nei negozi, quasi tutti hanno Vista pre-installato. Quelli che rimangono con XP sono giacenze di magazzino, quindi niente di recente, ma te li tirano dietro a molto meno di 1000 euro.
Forse on-line potresti avere più fortuna, ma credo unicamente ordinando il portatile direttamente dal produtto e personalizzandolo. Comunque tieni presente che con un portatile nuovo con XP pre-installato avresti gli stessi problemi di driver che facendo il downgrade da Vista...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
http://it.computers.toshiba-europe.c...RIES_ID=116864
Su internet l'ho visto intorno alle 800€ ivato. Su bow addirittura a 759€. Certo la prima cosa da fare è espandere la ram, 512 sono pochini pure per XP. Ultima modifica di Neon68 : 03-08-2007 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
il portatile di cui parli su bow sta a 759, ma sempre con vista :S
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.