|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Spello
|
QUALE TRA QUESTE FOTOCAMERE??
Salve sono intenzionato ad acquistare una fotocamera con cui mi ci possa divertire....e sono indeciso tra queste due
1) Sony DSC H7S 2) Olympus sp-550 uz come prezzo piu o meno siamo li per entrambe voi quale mi consigliate? ![]()
OS: Windows 10 64bit - CASE: Corsair Obsidian 800D - PSU: EVGA SuperNova G2 750w - MB: Gigabyte z170x gaming 3 - CPU: I7 6700 - DIS: Noctua NH-D15 - RAM: G.Skill Ripjaws V 16gb - VGA: GTX 1070 Ichillx3 - HDD1: Samsung 950pro - HDD2:Western Digital RED 3tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Premetto non ho nessuna delle due macchinette.
Allora, la Sony non ha grandangolo ed una resa migliorabile. L'Olympus ha grandangolo e ottime lenti ma in generale non brilla. Tra le due ... Panasonic FZ8 ... che non ha grandangolo ma da ottimi risultati in manuale. Se proprio proprio devi scegliere tra quelle due ... io prenderei l'Olympus per il grandangolo ... Sappi però che in questa fascia sono appena stati annunciati dei nuovi modelli (tra cui un fuji molto interessante).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi visto che il prezzo delle due fotocamere si aggira sui 400 euro....qual'è la migliore fotocamera su questa fascia di prezzo?
OS: Windows 10 64bit - CASE: Corsair Obsidian 800D - PSU: EVGA SuperNova G2 750w - MB: Gigabyte z170x gaming 3 - CPU: I7 6700 - DIS: Noctua NH-D15 - RAM: G.Skill Ripjaws V 16gb - VGA: GTX 1070 Ichillx3 - HDD1: Samsung 950pro - HDD2:Western Digital RED 3tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
io consiglio una canon
http://www.dpreview.com/news/0705/07050703canons5is.asp Canon PowerShot S5 IS
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 01-08-2007 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma sono io che non ci capisco una cippa!! o pure le caratteristiche tecniche di queste fotocamera sono tutte uguali??? quindi vi prego sono in confusione totale .......qual'è la migliore
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Canon S3 (meglio della S5, guarda su dpreview) oppure Fuji 6500 o 9600 (dipende da quanto ingombrante sei disposto a prenderla).
L'Olympus sp-550 è un po' più piccola e unica per il range di lunghezza focali che copre, ma qualcosa sacrifica dal punto di vista della qualità. A breve anche Fuji e Panasonic metteranno in vendita delle compatte con una grandissima escursione di lunghezza focale.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Allora nel settore prosumer(quello delle fotocamere che stiamo analizzando) attualmente le migliori sono Fuji e Panasonic.
Io consiglio Fuji la S6500 e la s9600 hanno sensori un po' più grandi rispetto alle altre,Panasonic vanta invece le lenti migliori,a detta di molti appassionati chi domina adesso complessivamente è Fuji,le nuove fotocamere che stanno per uscire per compensare le lunghezze focali abnormi ch3e propongono montano sensori ancora più piccoli e stipati di Mp:morale della favola sono degli aborti,figli del marketing. Le migliori prosumer del momento sono: Fuji s6500 Fuji s9600 Panasonic FZ50 Quella con il rapporto qualità prezzo migliore e la s6500 e pare sia pure quella che restituisce le foto migliori. la panasonic rispetto alle Fuji perde il grandangolo ed ha un teleobiettivo più spinto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.