|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
[SA - Spedisco] Vendo Xbox360 moddata/no bannata + accessori e giochi
Come da oggetto, in condizioni perfette,, vendo Xbox360 PRO, con HD da 20 GB, con firmware modificato, ma mai bannata dal Live [mai collegata e non intendo farlo adesso], con 2 joypad, uno wireless e uno cablato, imballi originali, cavo VGABox Monster, cavo LAN, Gears Of Wars originale, Project Gotham Racing 3 originale... tutto a soli 200 euro + spese.
Prezzo esagerato e non trattabile. Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico. Preferenza scambio a mano, in vendita anche su altri forum. ciao a tutti Ultima modifica di Takashi75 : 25-06-2007 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao posso venire a prendermela io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda consegna a mano a Salerno o Napoli se ti trovi a passare.
Alcune domande: la console funziona perfettamente ? Ha dei problemini ? Che lettore monta ? 100% funzionante o si blocca ? Grazie , ciao ![]() Ultima modifica di Taxon : 26-06-2007 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda pagamento post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
La console funziona perfettamente, monta lettore Samsung.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Takashi
Coda, la prendo io, scambio a mano!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Se può interessare, ho in vendita anche il lettore HD-DVD con 3 film.
Se qualcuno prende tutto il blocco si becca un ulteriore sconto. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh
Al lettore potrei farci un pensierino.
alcune domande Takashi: Lo sconrino ce l'hai??? Ma è la versione PRO??? In tal caso le cuffie non ci sono??? Grazie!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Ciao Antonio...
E' la versione PRO, non ho lo scontrino, è completa di tutto, anche di cuffie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok
Ok allora per me va bene, certo se reperissi lo scontrino sarebbe gran cosa (magari mi fai un attestato di vendita, giusto un foglietto)!
Appena vuoi possiamo anche passare in pvt per i dettagli! Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
scusate ma il primo in coda sarei io..!!!! nn vi sembra di dimenticare il REGOLAMENTo??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
Console venduta su altro forum...
Resta disponibile il lettore HD-DVD con 3 films. Lettore HD-DVD + 3 films |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Eh si, in effetti era un gran bel prezzo!
Mi resta solo da piazzare il lettore HD-DVD con i 3 films. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Vabbe' , ma il 1° in coda ero io
![]() Nessuno si e' messo in coda... ![]() Takashi non e' che la daresti a me oppure ne hai un'altra ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ti interessa uno scambio con nintendo wii modi. con wiiKey!!! in perfette cond. + con cong. da parte tua???
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Ragazzi, la console è venduta!!!
Quello che resta è solo il lettore HD-DVD, completo di 3 films [Miami Vice, Fast & Furious e Tokyo Drift] e telecomando completo. Il primo che se lo aggiudica, 160 euro + spese. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Chiedo l'intervento di un mod grazie, il primo in coda ero io ma qui sembra che nessuno se ne voglia rendere conto, per altro la vendita su altri mercatini nn era specificata e anche se fosse io mi sono messo in coda per prenderla a mano SUBITO ma nn sono stato minimamente preso in considerazione, per favore intervenite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
Leggete bene l'annuncio...
"Preferenza scambio a mano, in vendita anche su altri forum." Non ho avuto neanche il tempo di tener conto della coda, perchè già avevo concluso su un altro forum... sorry! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
già peccato che alle 12 di oggi era ancora in vendita tanto che poi poco dopo hai proposto anche il lettore hd in accoppiata....ed io mi ero inserito alle 23 di ieri sera!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.