|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Navigare con 3 in HSDPA tramite ADSM modem USB 7.2Mbps!
Che ne pensate di questa soluzione in mancanza dell'ADSL?
http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...1_ITA_HTML.htm Nella mia zona ho piena copertura HSDPA, però avrei alcune domande: 5GB di dati mensili sono pochini, volendo, si possono acquistare tre da 5GB avendo così 15GB mensili? Ha i filtri anti p2p?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
eheh se speri di sfruttarla per il p2p, mi sà che sei un pò fuori rotta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ha i filtri quindi?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Uhm si, poi ci sono problemi di gestione delle connessioni, ovvero aprire 1000 connessioni su quell'affarino USB probabilmente lo manda in tilt, insomma io eviterei.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cioè? Non sono molto pratico con queste terminologie, puoi essere più chiaro per favore?
Cmq me la sconsigli ho capito
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ma una volta l'hsdpa non era fino a 3.6Mbps?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.