|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Stampante impedita con MacOS
Ciao a tutti!
Sono passato da poco al mondo Mac, fino ad ora non ho mai avuto problemi rilevanti, però ho la mia stampante (HP5150) che non ne vuola sapere di funzionare correttamente con il mio iMac (Intel). Ho scaricato i driver Universal da HP, gli ho installati, ho collegato la stampante ma: --La stampante funziona, ma è impossibile effettuare una qualsiasi regolazione colore/qualità. --Non funzionano le utility per pulire le testine, per rilevare i livelli degli inchiostri. --E' impossibile fare l'allineamento delle testine. Se provo a fare una stampa di prova o un'allineamento delle testine, il driver HP mi risponde con un messaggio di errore "errore impresisto (-43)". Non so più cosa fare, sto pensando di cambiare stampante... Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Se si, attendo un vostro consiglio. Grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
http://www.apple-discuss.com/redirec...&goto=lastpost
Qui sopra hanno il mio stesso problema... Penso sia colpa di HP...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
almeno la tua funziona a metà..la mia stampante laser hp 1018 no.. che rabbia.
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UP!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.