|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Trattare i file .rar o .zip come i .iso
Esiste un programma che riconosce i file .rar o .zip come file immagini? cosichè non devo scompattare ogni volta tali file per poterli utilizzare?
Grazieeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
No perché un file rar o zip è compresso mentre l'iso no... sono tre tipi di file con strutture diverse... in ogni caso a che ti serve una cosa del genere? Non ne vedo l'utilità... ah forse ho capito... vorresti poter montare i file rar e zip in una periferica virtuale per poterli aprire subito? Se intendi questo non lo puoi fare proprio per il motivo che ho detto prima, sono file compressi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
attenzione xchè talvolta alcuni files .iso risultano come icona .rar in windows ... cioè sembrano .rar ma nn lo sono ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
si intendevo proprio questo!!! Qual è il miglior programma che crea una periferica virtuale sul pc ed è compatibile con vista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Beh... Daemon è ottimo ma non l'ho ancora provato con Vista... dovrebbe funzionare lo stesso ma ripeto, non puoi montare file zip o rar. Come ha detto K Reloaded, spesso i file iso vengono associati a WinRAR e la loro icona cambia come se fosse un archivio ma la differenza sta appunto nel fatto che non è un file compresso. Inoltre con WinRAR puoi aggiungere file ad un archivio rar o zip già creato mentre le ISO non le puoi modificare ma solo estrarre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
io ho sempre usato Alcohol 120% ma nn saprei dirti come gira su Vista ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.