|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
WINDOWS VISTA NON RICONOSCE UNITA' CD/DVD
come da titolo, oggi ho installato Win Vista Ultimate ma il problema è che non mi riconosce il mio masterizzatore CD/DVD Pioneer 112 d, so per lettura anche su altri forum che è un problema dei fissi ma come posso fare a risolvere? (P.S. Il metodo col Nero Burning Rom non funziona!!!)
HELP ME PLS!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
azz, nessuno lo sa....
nessuno ha avuto il mio stesso problema..... grazie veramente; spirito forum equivalente a 0 cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Prova a controllare le impostazioni del lettore da BIOS. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
A questo punto può darsi che Vista non riconosca quel determinato modello di masterizzatore perchè non pienamente compatibile. Di più non saprei proprio dirti. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
era capitato anche a me, poi con il supporto microsoft, leggnedo nel forum ho trovato come risolvere, bisogna editare i registri, ora però non mi ricordo come di preciso, poichè è una cosa delicata, usa il supporto microsoft partendo dalla guida e stando collegato ad internet...
edit: a me però prima me lo aveva trovato, il benq, poi non lo trovava più, mi sa che è uno scenario diverso... sorry... Ultima modifica di LordPBA : 26-07-2007 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai già controllato se c'è un firmware più aggiornato?
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.