|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
BlackBerry 9000 gold oppure Nokia E71
Salve amici, da molto non mi collego anche perchè non ho avuto, per fortuna, problemi con i miei palmari.
Oggi è arrivato il momento di mandare in pensione il mio K-jam ed ero orientato su uno smarthphone capace di gestire l'email sia in entrata che in uscita, leggegre gli allegati gestire gli appunta,mneti gestire i contatti e che abbia anche il GPS Wi-FI. Non mi importa della fotocamera da 10 mega pixel. Il mio sogno era l'HTC Touch HD, ma la tastiera touch mi impedisce una scrittura facilitata come una tastiera qwerty I miei candidati all'acquisto sono: BlackBerry 9000 Bold Nokia E71 Per la push Email ho la scheda aziendale della TIM quindi nessun problema nell'attivare la promozione blackberry per la ricezione di email ecc ecc Volevo una delucitazione sulla scelta dei due telefoni citati: pregi e difetti? Grazie per i vostri consigli Francesco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
QUalcuno c'è?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
be siccome anche io tengo un touch io mi trovo bene anche se è un po complicato quindi io andrei sul nokia E71
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bè visto ho aperto questo topic e nessuno mi ha cagato, alla fine ho preso l'E71...dispositivo veloce molto comodo...attivata la push email funziona alla grande.
Potete chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.