|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
MI è VENUTO UN DUBBIO [x1950PRO DDR3, GA-965P -DS3]
ciao a tutti, è il mio primo post questo...
vi scrivo perchè mi è venuto un dubbio, dopo aver comprato scheda madre e scheda video su ebay ho pensato che la ram DDR3 della x1950 poteva non essere compatibile con la scheda madre dato che la S.M. leggendo nelle specifiche tecniche legge DDR2. quindi vi chiedo se devo cambiare scheda madre o no... il link della motherboard è questo: http://www.giga-byte.it/products/mb/...5p-ds3_10.html attendo in una vostra risposta grazie mille in anticipo ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
come memorie di sistema supporta le DDR2...ma le DDR3 della tua scheda video sono in realtà GDDR3 ovvero le memorie video..che e una discrezione del chipset grafico, ovvero della VGA
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah quindi in poche parole sono due cose differenti? posso andare tranquillo? no perchè mi era venuto un dubbio atroce proprio quando avevo quasi finito di comprare tutti i pezzi del nuovo pc.... allora mi sono informato da voi :P
quindi se è cosi ti ringrazio veramente moltissimo per avermi tolto questo dubbio... ciao a presto! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Buona fortuna col PC
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie :P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.