|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Totti dà l'addio alla Nazionale
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...onitotti.shtml
Oggi Francesco Totti ha ufficializzato il suo addio alla maglia azzurra per problemi fiisici. Voi cosa ne pensate? Io onestamente sono molto deluso dal suo comportamento e non posso credere che siano dei problemi fisici a fargli rinunciare a 4/5 gare all'anno con l'Italia. Soprattutto per un calciatore che ha appena fatto una stagione di altissimo livello con la Roma in cui ha vinto la classifica cannonieri e la scarpa d'oro. Quest'anno Totti ha giocato 49 partite segnando 32 reti, una media di 0.65 che anche molte prime punte si sognano. Ecco perchè secondo me la sua scusa non regge. Un giocatore che ha sempre dimostrato scarso attaccamento alla maglia azzurra dalla quale ha ricevuto molto di più di quello che ha dato in cambio. Un giocatore che ha ritenuto più importante una quarto di finale di Champions che la finale dei mondiali. Ora, visto che in nazionale non mi ha mai convinto di certo non lo rimpiangerò, tuttavia un tale comportamento dovrebbe essere sanzionato dalla FIGC. Inoltre lui ha fatto il paragone con Zidane, che, a sua detta, non è stato pressato così tanto come lui. Peccato che li il discorso fosse molto diverso visto che Zidane si è proprio ritirato dal calcio e non solo dalla nazionale. Bah! A quando un giocatore che si rifiuterà di partecipare ad una partita di qualificazione perchè impegnato ad andare al lago a pescare?! Mi piacerebbe sapere i vostri pareri. Ciao |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
era ora!
EDIT sezione errata cmq oggi quando ho sentito che aveva proposto di "giocare solo le partite più importanti del prossimo europeo" se me lo fossi trovato avanti gli avrei tirato un calcio alle @@... approfittatore... Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 20-07-2007 alle 19:49. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
basta che poi fra un anno non dica "ci ho ripensato convocatemi perchè son Totti e son famoso"... se ha preso quella decisione è definitiva e la accendiamo
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Porcata paletta ha sbagliato sezione
Prego un MOD di spostare ... Anzi di chiudere visto che hanno appena aperto una discussione in SPORT Tnx e scusate Ultima modifica di anonimizzato : 20-07-2007 alle 19:53. |
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
poverino, è stanco di giocare..."massima priorità alla roma" dice...e pensare ch euna volta i giocatori davano l'anima per giocare cn addosso quella maglia azzura!!!
e questo sarebbe un campione??? si, d'incassi...sai com'è...la nazionale non paga bene |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
meglio , un morto in campo di meno!
Cioaozoa
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Volevo aprire un 3d su Madonna che oggi si è depilata con una ceretta. Ma vedo che avete cose più importanti di cui parlare
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Presto!
Postate il sommo capo indiamo!!! Dov'e' Gesu' quando serve! PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fanno venire in mente l'Italia ...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
a me è bastata la dichiarazione di vieri non ricordo quanto tempo fa che dichiaro che andava in pensione a 34 anni , detta con 1 tranquillita disarmante e strafottenza assoluta
come x dire azzo ho giocato a calcio 10 anni oh ora mi merito il giusto riposo non ha mai fatto 1 cazzo in tutta la sua vita e dice che va in pensione come se avesse lavorato come 1 che si spacca il culo 10 ore al gionro fino a 70 anni no comment da li ho capito che branco di idioti sono questi totti lascia la nazionale chi se ne fotte aggiungerei a me non viene in tasca nulla l |
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
.... pensa.... che è davvero peccato.... Quote:
.... crede.... che Totti fa bene a stare attento a suo fisico.... Quote:
.... ritiene.... che Totti deve decidere lui... non moglie.... Quote:
ESTIQAATSI!!! .... è convinto.... che polemiche non fanno mai bene a sport.... Estiqaatsi ha parlato... DISCLAIMER ps: il post di cui sopra è "comprensibile" solo agli ascoltatori della trasmissione radiofonica 610...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 20-07-2007 alle 22:52. |
||||
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ma perchè non si è aperto un 3d simile quando Maldini ha lasciato la nazionale?
Perchè l'opinione pubblica non ha fatto tutti questi casini in quel caso? Quanto rode ai non romani e romanisti(quindi al 95 per cento dell'Italia)che il giocatore piu forte degli ultimi anni non sia del nord..incredibile. Basta vedere le differenze tra le parole di Rivera(milanese doc) e di Riva,che ha passato la sua vita a Cagliari. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
cHIUDO... C'è IL THREAD NELLA SEZIONE SPORT!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!