Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 22:49   #1
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
mi serve un programma che faccia gruppi di files di una dimensione specificata

problema: ho il disco pieno e per liberare spazio decido di masterizzare un po' di roba su dvd.

il problema è riuscire a riempire il più possibile il dvd senza lasciare spazio vuoto
quindi mi servirebbe un'utility che prendendo i files da una o più cartelle mi crei dei gruppi di files da esattamente 4.7 Gb già pronti da masterizzare

mi sono spiegato?

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 23:30   #2
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da eric654 Guarda i messaggi
problema: ho il disco pieno e per liberare spazio decido di masterizzare un po' di roba su dvd.

il problema è riuscire a riempire il più possibile il dvd senza lasciare spazio vuoto
quindi mi servirebbe un'utility che prendendo i files da una o più cartelle mi crei dei gruppi di files da esattamente 4.7 Gb già pronti da masterizzare

mi sono spiegato?
Potresti farti un bel file rar, no? (magari con exe autoestraente)
Beh in realtà potresti arrangiarti, voglio dire.. Dubito che comunque tu voglia spezzare a metà una cartella. Sbaglio?
Old 17-07-2007, 12:15   #3
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Potresti farti un bel file rar, no? (magari con exe autoestraente)
Beh in realtà potresti arrangiarti, voglio dire.. Dubito che comunque tu voglia spezzare a metà una cartella. Sbaglio?
quoto..con il costo praticamente irrisorio di un dvd preferirei avere tutto ben organizzato piuttosto che files a casaccio per tappare i buchi
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 19:19   #4
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
beh in teoria sono d'accordo con te
però in pratica mi capita spesso di avere veramente tanta roba sul disco e di doverlo liberare il più possibile ed è un lavoro troppo noioso stare la a reggruppare i files
poi a volte mi resterebbero buchi anche di 300 mega su un dvd e la cosa mi rompe quindi magari ci butto dentro un altro file anche se non c'entra pur di liberare spazio

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian