|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[Roma + Sped] iPaq Rx1950 come NUOVO ancora in GARANZIA!
Vendo a prezzo da regolamento questo fantastico palmare in perfetto stato come appena uscito dalla scatola!
Completo dei suoi accessori, imballi, manuali e cd rom. Se volete posso fornirvi altro materiale su DVD a solo scopo illustrativo e dimostrativo ![]() Io su trovaprezzi l'ho visto a non meno di 278€ ma se lo trovate in un negozio a meno postate il link ![]() quindi teoricamente il prezzo finale sarebbe 222€ + spese di spedizione, ma lo cedo a 159€+sped!!! Descrizione Un design elegante con una vasta gamma di funzionalità facili da utilizzare, con applicazioni popolari e opzioni multimediali per essere più produttivi al lavoro, a casa e durante gli spostamenti. Funzioni • Con Microsoft Windows per un ambiente familiare e intuitivo • Microsoft Windows Mobile 5.0 con il software Microsoft Office aggiornato consente di aumentare la produttività con una gestione più efficiente dei dati. Inoltre, viene offerto anche il software Personal Information Manager integrato per la gestione degli appuntamenti. • Memoria totale fino a 96 MB (64 MB ROM e 32 MB SDRAM) e fino a 33 MB di memoria disponibile per l'utente incluso lo storage permanente. Lo slot SDIO consente maggiore memoria ed espansione, incluse tecnologie quali fotocamere, schede Bluetooth e scanner. • Tecnologia Wi-Fi (802.11b) integrata per l'accesso wireless ad alta velocità a Internet ed e-mail. • Solo 125 g, con schermo TFT QVGA transflective da 3,5" a 64K colori e dimensioni di appena 113,6 mm x 70,6 mm x 13,5 mm: uno dei Pocket PC più piccolo e leggero disponibile sul mercato. HP iPAQ RX1950 FA630T#ABZ - Top Value Italy Descrizione Un design elegante con una vasta gamma di funzionalità facili da utilizzare, con applicazioni popolari e opzioni multimediali per essere più produttivi al lavoro, a casa e durante gli spostamenti. Microsoft Windows Mobile 5.0 con il software Microsoft Office aggiornato consente di aumentare la produttività con una gestione più efficiente dei dati. Inoltre, viene offerto anche il software Personal Information Manager integrato per la gestione degli appuntamenti. Memoria totale fino a 96 MB (64 MB ROM e 32 MB SDRAM) e fino a 33 MB di memoria disponibile per l'utente incluso lo storage permanente. Lo slot SDIO consente maggiore memoria ed espansione, incluse tecnologie quali fotocamere, schede Bluetooth e scanner. Tecnologia Wi-Fi (802.11b) integrata per l'accesso wireless ad alta velocità a Internet ed e-mail. Caratteristiche Tecniche - Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 per Pocket PC, Premium Edition - Memoria: 96 MB (64 MB ROM e 32 MB SDRAM), fino a 33 MB di memoria disponibile per l'utente incluso storage permanente - Display TFT 3.5" QVGA transflective da 3,5" a 64K colori, retroilluminazione LED con modalità di risparmio energetico, visualizzazione verticale e orizzontale - Intel Wireless LAN 802.11b; IRda; USB - Processore Samsung SC32442; velocita 300MHz - Slot SD: supporta standard di memoria tipo SDIO a 1 bit e SD/MMC a 4 bit - Microfono integrato, altoparlante e un jack da 3,5 mm per cuffia stereo - Batteria: 1100 mAh agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile - Dimensioni 7,1 x 1,4 x 11,4 cm - Peso: 125g Composizione - PALMARE HP RX1950 FA630A - Batteria ricaricabile - Adattatore CA - Adattatore per caricabatteria - Stilo - Manuale utente - Basetta USB SCONTRINATO IL 04/08/2006 usato pochissimo e tenuto maniacalmente! Nessun pixel rotto ne abrasione o qualsivoglia segno di usura(batteria compresa ![]() é possibile renderlo un perfetto NAVIGATORE GPS con un prodotto come questo: Recensione GlobalSat SD-502 ![]() ![]() ![]() in vendita anche fuori forum Lista: f.loiacono (in attesa di liquidità)
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) ![]() Ultima modifica di 7wolf : 21-07-2007 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
accetto anche proposte di acquisto ![]() fatevi sotto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato
![]()
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) ![]() Ultima modifica di 7wolf : 07-07-2007 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up! Ritocchino sul prezzo! 169€!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
#7 |
|
io sono di roma,,,,quindi abbassandolo ulteriormente e togliendogli quei 10 euro di spese di spedizione,,,,140 e mi metto in coda!!!!,,,,,
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A meno non posso davvero ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
|
ti ho mandato un msg privato,,,,,,leggilo e fammi sapere!....purtroppo in teoria nn ho mai tempo per andare sul sito visto che lavoro sempre,,,,anche se adesso ho la rosolia sigh!!!!!!,,,,,,cmq aspetto tue notizie su msn!!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
ciao sono molto interessato al prezzo che proponi, fammi sapere se è ancora in vendita, io sono di Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ancora nn ho venduto il pda e sono in attesa di f.loiacono x vederci e concludere (sempre se conferma e ci accordiamo sul quando ![]() ![]() Questo perchè il primo interessato è di Roma e non ci sono costi di spedizione ![]() ciao e grazie
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai detto che dopo 5 giorni saresti venuto di persona ma ne son passati almeno il doppio e non mi hai fatto sapere più nulla!!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci tenevo a dire che f.loiacono mi ha risposto e si è messo diciamo in attesa per problemi temporanei, quindi se qualcuno è interessato il pda è ancora disponibile!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up! ancora disponibile e perfetto come nuovo!!!!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Limatina di prezzo
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
mi metto in coda ti ho mandato un msg privato...
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ![]() ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
TI ho risposto e volendo possiamo concludere
![]() fammi sapere ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
concluso...
![]()
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ![]() ... Ultima modifica di ferone : 23-07-2007 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
oggetto spedito il 24/07/2007
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.