|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
[ Verona ] vendo masterizzatore LG GSA-H42L dvd±r/rw/±R9/Ram 18x LightScribe
Caratteristiche generali: LG GSA-H42L dvd±r/rw/±R9/Ram 18x LightScribe atapi versione bulk
GSA-H42L è un masterizzatore di supporti ottici Cd e DvD ed inoltre DvD-Ram, con la novità rispetto ai precendenti di poter scrivere sul formato DVD da 4,7GB (DVD±R) alla velocità di 18x. IL prodotto LGE integra un buffer di 2MB e tecnologia Buffer Underrun prevention, per evitare errori dovuti alla mancanza di flusso di dati. L'evoluzione del prodotto con la possibilità d'utilizzare i dischi DVD-RAM sino ad una scrittura di 12x, dà un ulteriore prova della validità e della versatilità dell'hardware di casa LGE e l'integrazione della tecnologia Lightscribe, vi permetterà di dare un aspetto grafico personalizzato ai vostri supporti. Specifiche Tecniche: Interfaccia: Atapi Velocità di lettura CD: CD-R: 48x CD-RW: 40x Velocità di lettura DVD: DVD-R: 16x DVD-RAM: 5x Velocità di scrittura CD: CD-R: 48x CD-RW: 32x Velocità di scrittura DVD: DVD+R: 18x DVD-R: 18x DVD+RW: 8x DVD-RW: 6x DVD+R9: 10x DVD-R9: 10x DVD-RAM: 12x Supporti Compatibili: CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R9, DVD-R9, DVD-RAM Tecnologia: Lightscribe, in grado di permettervi di imprimere un immagine sul lato del supporto frontale (quello non letto) e rendere così unici i vs supporti - per questa tecnologia si devono utilizzare supporti speciali Buffer: 2Mb Tempo di accesso Medio: Cd.Rom: <120msec Dvd.Rom: <140msec Dvd.Ram: <175msec Dimensioni: 146 x 165 x 41.3 mm Peso: 0,75 Kg Versione:bulk Il masterizzatore è nuovo come da negozio e non è stato mai stato usato Prezzo consegna a mano 20 euro con spedizione in j+3 29 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Zafferana Etnea (CT)
|
ciao, volevo sapere se ha il frontale nero o bianco.
Eventualmente in coda per concludere subito a 20 spedito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
sei di Verona city?
per venti euro te lo prendo io...contattami in privato... ovviamente consegna a mano... Mario. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
news ?
io sono interesato e posso arrivare a 25,00 spedito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
a mano 20 euro. Il masterizzatore è nuovo come da negozio , mai usato. ![]() Il prezzo è ottimo e lo tengo da regalare al prossimo compleanno di mio cugino se nn venduto al prezzo indicato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok... cmq eventualmente ricorda che io per 25 spedito lo prendo subito.
Ciaoooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto a mahrius
consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
grazie di tutto
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.