|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/21970.html
Le tecnologie di protezione del software sviluppate da Microsoft sono acquistabili attraverso appositi pacchetti commerciali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Integrano anche elementi di crittografia hardware o per ora ne sono fuori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'sdk magari include anche le crack?
Quella tecnologia è un pacco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Questa notizia fara' la felicita' dei pirati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per quello che serve potrebbero anche pagare la gente per usarlo invece di venderlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
C'è pure di meglio, da : http://slashdot.org/articles/07/07/14/043200.shtml
Quote:
-il kernel può bloccare la pubblicità della concorrenza -controllare che le pubblicità vengano realmente viste -spiare files, e-mail, files musicali, podcast scaricati, i settaggi e pure i messaggi del computer all'utente (step 10 e 11 del brevetto: Quote:
.... "Per permettere di fare pubblicità meglio mirata" Qualcuno ce l'ha ancora su con Google? Ecco il vero grande fratello... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 16-07-2007 alle 17:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si ma tanto l'UE non permetterà mai la diffusione di tale tecnologia. Già ce l'hanno a morte col controllo WGA...
Questo è spyware e nient'altro. Ke poi tanto sto sistema usando Linux neanche funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
. . . controllare che le pubblicità vengano realmente viste
![]() infatti sentivo qualcosa dietro l'occhio destro . . . ![]() lo sapevo, mi hanno impiantato un chip nella capoccia . . . . . Ultima modifica di apocalysse666 : 16-07-2007 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
|
Windows Genuine & Svchost
a me è successo 2 volte che dopo aver aggiornato Windows Genuine il processo svchost cominciasse a mangiare ram (130Mb!) e cpu all'avvio e quando cerco di fare il windows update!
E vi assicuro che nn è un virus perchè ho scansionato con Kaspersky e Nod32. Qualcuno ha una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
e chi se lo compra l'ho hanno bucato in tutti i modi!
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sarà un caso ma da quando aggiorno windows SOLO con windows update e non installo WGA i problemi spariscono, confermo qualcosa di analogo riguardo la memoria che viene mangiata...
Da notare come l'ultima volta che ho fatto gli aggiornamenti da windows update mi ha praticamente danneggiato il sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
x swarionato:
spegni il servizio di windows update; cancelli la cartella windows\softwaredistribution; riaccendi il servizio di win update; lanci un win update manuale. Byez
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ...... comunque ...... dal kernel possono far si che qualsiasi processo o plugin di adblock (diverso da quello loro che elimina la pubblicità della concorrenza) non si avvii neanche, così la pubblicità te la guardi per davvero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
|
Grande Fez!!
Grande Fez!!
Ho cancellato la cartella windows\softwaredistribution (100Mb!) e svchost non rompe più!! Grazie anche a gli altri per i consigli.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
No WGA, no AutoUpdate...
Come da titolo: io su più sistemi Win XP pro sp2 dove ho sempre rifiutato verifica WGA, o impostato WinUpdates su solo avvertimento, e solo sotto avvertimento ho accettato manualmente quelli descrittivamente significativi (quindi ho saltato a piè pari i numerosissimi aggiornamenti a WMplayer e simili cazzate, utili solo alla "loro" sicurezza ed ai loro comodi), però sono sempre stato scrupoloso come aggiornamento Antivirus & Compari.
Vado alla grande, non subisco attacchi esterni da anni, i PC viaggiano sempre veloci (unica avvertenmza, fare opportuni Defrag). Fate altrettanto e mi ringrazierete, alla faccia degli aggiornamenti automatici che fanno comodo solo ad M$! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.