|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Qual'è il miglior 56K ??? (le vostre opinioni...)
Ciao a tutti...
![]() Come da titolo.... qual'è il "migliore" secondo voi ??? ![]() Interno.......esterno..... ![]() ....insomma postate le vostre opinioni a riguardo.... ![]() HLVS ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
il massimo è esterno su COM pero nn so se riesci ankora a trovarne...cmq esterno è meglio e da meno problemi di alcuni interni e funzia sotto Linux....evita i Winmodem ke sono solo rotture di balle! chip consigliati sono Rockwell e Lucent....io ho un wisecom 56k v90 su com ke non vendero mai!
![]() ![]() ![]() alcune marke: US robotics Wisecom TRUST
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao ziobystek....
![]() Anche io sono stato un "cliente" soddisfatto di un Wisecom K56 V90.... ![]() ....ora pensavo di prendere un US Robotics.... ma i prezzi sono un pò più alti... ![]() ....sarà la notorietà o la qualità........ ??? ![]() Mha.... Aspetto altre opinioni..... ![]() HLVS
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
3 Com 56K Message Modem non perde mai la linea, assistenza eccezzionale modem sostituito in 5 giorni, compreso il viaggio andata e ritorno dall'Irlanda, garanzia a vita.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Interno o Esterno....... ![]() Ciao ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
esterno 3-com!!!!!!!!!!!1
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Se prendi un U.S. ROBOTICS FILI CHE Eì UN PIACERE, SONO I MIGLIORI E' PER QUELLO CHE LI PAGHI TANTO..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ma kome mai vuoi kambiare modem se tit trovi bene kon il wisecom???
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho 2 PC... uno con Wisecom... (e resta così com'è... ![]() .....lo cambio con un 56K perchè devo rinunciare alla linea digitale per tornare all'analogica.... ![]() ![]() Ciao ![]() [b][color=red] [b] HLVS
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
U.S.Robotics Sportestr Flash
Io sono diversi anni che ho questo modem, solo soddisfazioni!
L'ho aggiornato alla tecnologia V.90, mi viaggia sempre intorno ai 50.000 kbps, i mi scarica quasi sempre a 5kb al sec. Non mi posso propio lamentare!! P.s. ho un linea analogica di tipo normalissimo! Saluti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io ho un Hamlet 56k Esterno sulla COM che ho pagato un bel po di tempo fa 139k. Mi sono sempre collegato in V.90 e con velocita' oscillanti tra 50667bps e 49333bps. Mai sotto! E mi scarica in media dai 5 ai 5.6kbyte/s. Un fulmine.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
Ti dirò ke io sono 2 anni ke uso un winmodem interno completamente sconosciuto, pagato 40 k, il chipset è della lucent i driver sempre aggiornatissimi x i lucent funzionano benissimo e tutto va perfettamente, ping bassissimi e download a + di 5k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Qualcuno mi aiuti!
Ho un US.Robotics 56K esterno mod.5630 collegato su com2.
OS W98. Nonostante abbia aggiornato i driver mi connetto sempre a 28800 bps e scarico a 2,5 K/s di punta. Ho un abbonamento flat di Wind e mi collego a un pop del mio stesso paese! Perchè ho prestazioni così scarse? PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
lascia stare i 3com non ti danno nulla in + e in taluni casi danno parecchi problemi vedi sopra!
e li paghi molto di +! almeno prima era così ora è un anno e passo che ho adsl quindi dai modem normali sono un po fuori! so solo che lo stesso modem robotics su alcuni pc andava a 50k e su altri a 33.6k mentre lo stesso motorola va sempre a 50k sugli stessi pc sul quale avevo installato l'usr mi ricordo ancora la storia dei sportster che si addormentavano anche se rimanevano connessi non scaricavano un kb manco a calci problema riportato anche sulle riviste + blasonate la usr fece uscire delle stringhe da digitare ma anche con quelle non risolsi un granchè e così anche il mio amico che continuava ad andare a 33 invece che 50k risultato io passai ad un bel diamond supra express che andava da dio! il mio amico gli ho messo un motorola 56k interno ed è + che soddisfatto scarica fisso sui 4,5kb\scon libero ormai i modem sono tutti simili! ultimamente si trovano molti conexant e motorola interni anche a 35k + iva! ne monto tantissimi mai un problema apparte l'altro giorno (il computer si riavvivava appena mi collegavo) dovuto a qualche incompatibilita dovuta alla seguente configurazione mb ecs socketa tnt2 32mb ma cambiata scheda video messa un ati radeon ve a 64 mb tutto ok esterni ho provato i creative che vanno ok anche gli hamlet ho provato e vanno ok moto bene i sidin e i diamond bah secondo me basta che ti prendi un modem qualsiasi e ti tieni in tasca la differenza! ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.