|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: concobeach
|
notebook hp e refresh
salve a tutti,
ho un notebook hp...da quando ho installato win vista ho un piccolo fastidio: praticamente dopo il login il SO carica il desktop e i programmi d avvio; in questo arco di tempo non so perchè ma lo schermo diventa x un attimo nero e questo e maledettamente fastidioso! Io ho provato ad azzardare un ipotesi: non e a causa del refresh impostato a 60 ( e non so xke ma non e modificabile come valore ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Che modello è? Hai installato i driver della scheda video compatibili con Windows Vista? Con i driver predefiniti sono frequenti questi tipi di problemi, per esempio su alcune schede video integrate dell'Intel quando lo schermo va in modalità standby (cioè si spegne) usando il mouse o premendo i tasti il monitor rimane nero finchè non si riavvia il computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok provo e ti dico.grazie per la risposta
![]() |
#4 |
Member
|
ho cercato sul sito nvidia ma dice che i driver x la scheda video del mio portatile vanno cercate sul sito ufficiale del rivenditore...comunque ho provato a disinstallare i driver ke avevo e anche senza driver il problema è il medesimo!!!Altre soluzioni??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.