|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[MI] Xbox 360 PRO
Xbox 360 Pro: perfetta, non un segno, con ancora pellicola su lettore, imballi, manuali.
Immagine 1 - Telecomando. - Hard disk 20 GB. - Cuffie (Mai Usate). - Controller wireless. - Cavo Component. Scontrino fiscale X Garanzia. Accessori: - Modificata con flash del firmware NON BANNATA DAL LIVE! - Kit interno di raffreddamento suppletivo. - Cavo RGB SCART originale Microsoft oltre al cavo alta definizione. - Cavo VGA originale Microsoft. - Xbox 360™ Wireless Networking Adapter. Immagine 2 - Kit di apertura, chiusura case. - Kit Xeno Flash firmware. Immagine 3 Immagine 4 - Lettore per PC DVD Samsung SH-D162C con Firmware Kreon 0.81 (esegue backup dei propri originali). Immagine 5 In + i seguenti giochi: - Halo. - Halo 2. - Prince of Persia. - Genma Onimusha. - Ninja Gaiden. - Grand Theft Auto Cofanetto Collection. 360 € Milano e provincia. Ultima modifica di paoros1 : 22-07-2007 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
acquistata quando?
se spedisci,in coda...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ha oltre un anno ma praticamente inusata; inoltre Microsoft garantisce 3 anni di garanzia
Mi spiace, ma preferirei evitare spedizioni causa spiacevoli precedenti con le poste. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
se smembri interessato a questo con consegna a mano...ovviamente dimmi a qnto mi metteresti il tutto
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
codissima, consegna a mano per:
Xbox 360 Pro: perfetta, non un segno, con ancora pellicola su lettore, imballi, manuali. Immagine 1 - Telecomando. - Hard disk 20 GB. - Cuffie (Mai Usate). - Controller wireless. - Cavo Component. Scontrino fiscale X Garanzia. Accessori: - Modificata con flash del firmware NON BANNATA DAL LIVE! - Kit interno di raffreddamento suppletivo. - Cavo RGB SCART originale Microsoft oltre al cavo alta definizione. - Cavo VGA originale Microsoft.
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
interessa scambio con wii modificato?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per ora preferirei aspettare se qualcuno è interessato all'intero blocco.
X Malachia: Mi spiace ma ho già un Wii. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se riesco a piazzare il wii ti prendo io un po di cose e le altre le lascio xleaaz
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto mi potresti fare un prezzo x il blocco che ti ho chiesto io così mi regolo?grazie
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
novità?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ciao caro interessa scambio n73 nuovo con 512 mb? nn mi interessano i giochi
edit : modifica no garanzia = nn mi interessa tnx |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.