|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Rete con 3 PC, internet e 2 stampanti
Ciao, ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei collegare in rete 3 PC con accesso a internet mediante modem adsl. Inoltre abbiamo 2 stampanti che dovrebbero essere accessibili da tutti i PC. 1. Posseggo già il modem adsl e dovrei comperare un router, cosa mi consigliate? Possibilmente anche con la possibilità di aggiungere alla rete, via WLAN, un portatile. 2. Le 2 stampanti come le collego in modo da essere condivise fra i 3 PC? Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dipende se le stampanti sono ethernet o no
penso di no, se parli di condivisione in tal caso andranno in rete tramite i pc a cui sono collegati che dovranno essere accesi per farla funzionare su tutti come router wireless visto che ti serve lo switch hai come alternativa il netgear dg834g/gt/pn/n series oppure se devi condividere delle stampanti il usr 9108 ha anche il dongle usb (ma ne potrai collegare una sola e cmq con alcune limitazioni di gestione tipo l'inchiostro e varie) l'alternativa è il print server che c'e' anche wifi, no so se li fanno anche per più di una stampante e cmq costano un botto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho deciso di prendere il usr-805474, con attacco x stampante (1) e usb stick incluso.
Grazie del consiglio! PS: si le stampanti sono usb...una serve sempre accessibile, l'altra fa niente se deve essere acceso il pc principale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.