|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tytn - Problemi navigazione Internet in Windows 2000 e IE5
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di tytn!
Ho un solo problema per ora, e sono qui per chiedere una dritta. Ho già letto pagine e pagine di forum.... ma non ho trovato che ha avuto il mio stesso problema! Quando mi connetto con il tytn ad internet explorer dopo poco tempo (variabile da pochi sec ad 1/2 minuti) l'internet explorer si blocca.....nel senso che non scarica più, ma il modem tytn continua a funzionanare (vedo le lucine di tutti i colori ![]() COn un'altro computer con win xp è tutto ok! Una scheggia! Ringrazio chi mi potrà aiutare/indicare/suggerire idee per risolvere questo problema? Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
IE5?????????????????????????????????????????????????????????????????????????? pensi che possa ancora funzionare
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
C'è il thread ufficiale sul tytn
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.