|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
aiuto nn mi fà login!!!
ma perkènn mi entra in questo sito???????? nemmeno da windows!!! e solo cn questo mac!!! ho provato d ttt ma niente fà errore con apche ma perkè? x me è importante quel sito in quanto io gioco tanto a quel mmorpg perfavore datemi 1 mano perkè è urgentiximo
http://flyff.gpotato.com/ vi prego è davvero urgente!!! è ttt il giorno ke c provo!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
forse perché il forum é down?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mmmmmmm
ma allora perkè il gioco da questo pc mi funziona e dal mac sempre da windows nn và? a me serve >.< datemi 1 mano qualkuno si può scaricare il gioco installarlo e vedere se aggiorna? xfavore a me parte il primo aggiornamento quello ke aggiorna il patcher e fà sempre quellol'ho fatto tipo 100 volte ma nn deve fare così naturalmente >.< dovrebbe scaricare oltre 1800aggiornamenti ma nn và e invece a windows funge nn sò ke fare
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
cmq su win attiva la ricezione dei cookies.....
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
e cmq nn mi entra in quel sito ke è il sito d un mmorpg ke faccio e anke il gioco nn si aggiorna e se nn si aggiorna nn poxo giocarci installalo su windows e vedi se t si installa e se nn và cerca d capire il perkè perkè io nn capisco -.- ora nn mi entra nel sito nemmeno da questo pc ma cmq mi fà giocare >.< bò |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Camomilla ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

a me parte il primo aggiornamento quello ke aggiorna il patcher e fà sempre quello