|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
HAUPPAUGE DEC 3000 S
Ciao ragazzi!
Spero di aver scelto la sezione adatta... In ogni caso vorrei chiedervi qualche parere/consiglio a proposito della suddetta scheda TV (sempre che così si possa chiamare). L'ho trovata su un mercatino e mi ha subito parecchio intrigato... Devo acquistare un decoder per la casa in montagna da utilizzare per massimo 2-3 settimane l'anno su un piccolo tv da 14"... Come potete ben capire mi scoccia prenderne uno e lasciarlo in balia delle ragnatele per il 95% della sua esistenza... Così ho adocchiato questo affare che, considerando la doppia uscita (scart-usb) e le dimensioni contenute, mi permetterebbe di utilizzarlo collegato al PC durante l'anno e di portarmelo in montagna quando necessario. Vorrei sapere se qualcuno ha già avuto modo di utilizzarlo, com'è la qualità dell'immagine sia sul PC che sulla tv, il software sia sul PC che sulla tv e soprattutto se una volta configurato la configurazione resta memorizzata per entrambi gli utilizzi. Inoltre vorrei chiedervi quanto stimate possa essere il valore dell’apparecchio in questione. Grazie in anticipo! Saluti a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.