|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Portata Cordless Telecom Outside
Qualcuno ha utilizzato questo cordless?
Dalle caratteristiche tecniche che fornisce telecom pare che la portata in esterno raggiunga il kilometro. A me sinceramente sembra eccessivo, secondo voi e' solo una trovata pubblicitaria o esiste effettivamente una differenza prestazionale rispetto agli altri cordless? Eventualmente suggeritemi un modello di qualsiasi altra marca che sia decente come raggio di copertura. Grazie
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io con un vecchio cordless, tenendolo in casa e uscendo in cortile, ho constatato che prendeva ancora senza problemi fino a 40-50mt di distanza ... ma che ci devi fare così lontano?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Devo poterlo utilizzare tra due appartamenti che si trovano ad una distanza di una 40-ina di metri tra di loro, posizionando la base al primo piano di uno dei due appartamenti. Il dubbio mio e' sapere se il cordless riesce a coprire anche la zona esterna alle spalle del secondo appartamento.
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.