|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
pc assemblato,schermo buio
buon giorno,ho un problema con un pc assemblato, il quale se collego il cavetto video, esce scritto" no segnale video".
Riprovato con un'altro monitor praticamente questa scritta non esce,ma in compenso quando il pc parte non fa nessuno bip(classico durante l'accensione) e non mi appare nulla sul video,praticamente schermo buio..da premettere che parte la ventola del processore e dell'alimentatore..cosa ne pensate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
hai provato a togliere la batteria tampone dalla scheda madre ad alimentazione staccata e poi rimetterla dopo 2 minuti?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao...ho provato,ed dopo 2 tentativi di avvio è partito tutto ...solo che stamane il difetto si ripresenta...ma scusa io ho dei dubbi che possa essere l'hard disk non lo sento in funzione la luce che lo segnala in funzione sul case è spenta..come posso esserne sicuro che sia lui il colpevole??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
allora le ultime novità sono che ho provato con un'altro hard disk funzionante ma niente...
cosa ho fatto per farlo ripartire???staccato la batteria per 2 minuti e rimessa... ![]() ![]() come devo fare per risolvere il problema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io penso quindi che o cpu o scheda madre siano difettosi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.