|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Passaggio di proprietà in un caso particolare
Il proprietario della vecchia moto ha perso il libretto, ora ha la denuncia dei carabinieri che vale come libretto sostitutivo, dopo 30 giorni si va in motorizazione e si prende il libretto nuovo!
Ora io vorrei fare il passaggio di proprietà, ma si può fare oppure si deve attendere che si faccia prima il nuovo libretto? Perchè non mi va di attendere 30 giorni! Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi sa che se ha fatto gia denunica e richiesta di libretto nuovo devi aspettare per forza
se non è stata fatta richiesta di duplicato si fa il passaggio e il libretto nuovo viene direttamente a te
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quando fai il passaggio non ti danno mica il libretto nuovo
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
penso che bisogna aspettare prima il libretto e poi fare il passaggio di proprieta
non ne sono sicuro ma cmq è la cosa più sicura ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~