|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
[X360]GTA IV: nuovo Trailer
Lo trovate sul marketplace.
...boh, grafica nettamente ridimensionata, texture in primis a tratti scandalose. Ci sono gli elicotteri!! Cmq credevo di meglio, sotto il profilo tecnico (per quel che è dato capire da un video). Sotto il lato "gioco" chiaramente non mi esprimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
visto anch'io ...magnifico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Volevo anche scaricarlo dal sito, ma non ci riesco, posso solo vederlo in streaming.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Teniamo presente anche che muovere un'intera new york è "abbastanza" pesante...
![]() Secondo me va bene così meglio una grafica un po' meno bella del solito x un gioco 360 a favore di 0 caricamenti, fluidità e tante macchine/pedoni contemporaneamente
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io non l'ho visto, e sinceramente non penso di scaricarmelo... ma i commenti :
- il primo parla di un netto ridimensionamento della grafica, a volte pessimo - il secondo magnifico a livello grafico. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
boh...se quella grafica è magnifica, gli asini volano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le texture dei muri e dell'asfalto sono semplicemente vergognose.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Da quando in qua GTA ha brillato per grafica?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ok, fermi fermi... non è questione di grafica, sono il primo a dire che in generale l'aspetto grafico fa la sua parte ma il gameplay è fondamentale... ma il fatto che il buon andre faceva notare un ridimensionamento della grafica (parlando di screenshot e video che azzo possiamo valutare se non quello ?) , mentre altri osannavano la stessa... a sto punto mi chiedevo , ma com'è sta cosa ??
![]() Poi lasciatemelo dire, a me già che il video mostrato la prima volta e questo sia cosi profondamente cambiato a livello di grafica mi fà girare i pelotas.. perchè ci hanno preso per il culo la prima volta. Poi vien da se che se mi danno un GTA come Vice city (non s.andreas, non mi è piaciuto molto), allora mi può andar bene, andra bene a tutti anche se su una xbox ci giocheremo con la grafica che aveva la PS2 ???? Nessuno si lamenterà ? Ci credo poco (ho volutamente esagerato per rendere il concetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok ok, è ovvio che vada considerata la giocabilità...ma:
1)se mostrano un video più che laq grafica non possiamo commentare 2)alla fin fine GTA è più o meno sempre uguale...io personalmente di un altro San Andreas non me ne faccio nulla...visto che questa gen può darci la grafica oltre che al resto, sfruttiamola.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ecco , uno shot grabbato da gametrailer..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
![]() Ma si, chi vivrà vedrà, tanto in quel periodo ho altri giochi, gta IV lo giocherò, se lo giocherò, in versione budget fra 1 anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
ovviamente come impatto scenografico il primo trailer risultava più efficace... ma per me la grafica è la stessa... nn potrà essere meno rispetto Saints row (che reputo in questo genere, uno dei giochi graficamente parlando , ben fatto).. sicuramente in game sarà un bel vedere.. ![]() è fuorviante sto screen... se da gametrailer si scarica il video HD già si ridimensiona la cosa... edit: ecco lo stesso punto preso da me dal video in HD (ho solo ristretto un pò l'immagine per nn sformare la pagina) ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- Ultima modifica di davide22 : 29-06-2007 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono certo che questo gioco sarà un capolavoro.
Per la grafica aspettiamo il gioco... Ormai i trailer e le demo non valgono più come una volta. MITICO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Sì, è vero.. lo screen è fuorviante; meglio dare un occhio a questo video:
http://www.gametrailers.com/player/21048.html Secondo me nel trailer si vedono degli alti e bassi, fra i quali soprattutto delle pessime texture, è vero...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in questo gioco la grafica conta poco anche se dal video non mi sembra così malaccio,piuttosto sapete qualcosa sulla modalità multiplayer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.