|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/21746.html
Entro luglio dovrebbe entrare in produzione il nuovo Zune con hard disk da 80GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E per l'Europa ancora niente? Non che se ne senta particolarmente la mancanza, ma sarebbe comunque una scelta in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
lettori bulk tutta la vita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Hai ragione, io sono interessato, ma qui nei negozi nn si vede proprio, e non mi va di prenderlo online che se si rompe mi tocca spedirlo in america. Speriamo che la precedente sia stata solo una versione di test e questa che sta per uscire la vendano ovunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come sarebbe "MS si è dichiarata soddisfatta", ma non hanno deciso di
non importarlo in Europa proprio perchè ci stavano andando in grossa perdita? (e tra parentesi questo spiega anche perchè fanno una versione nuova così presto).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Io guardo spesso le pubblicità dei negozi di informatica o di elettronica e non ho mai visto una pubblicità dello Zune. i casi sono due: o vende come il pane e non ha bisogno di pubblicità o non se lo c**a nessuno e quindi si risparmiano i soldi della pubblicità per prodotti più interessanti. E io la prima ipotesi la scarterei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
eppure a me piace, è carino
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
sinceramente la versione nuova nn mi sembra giunta così presto... gli unici che possono permettersi di andare + lenti ad aggiornare la propria linea di lettori mp3 sono quelli della apple...con la loro posizione dominante e con la massa di utonti continueranno a vendere anche con prodotti + scarsi e costosi della concorrenza (come gia adesso succede)... in italia nn si trova e nn avete mai trovato in giro pubblicità dello zune semplicemente perchè è la m$ che nn vuole venderlo in EU... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
cavolo come avrà fatto l'europa a tirare avanti fino adesso senza lo Zune
![]() spero replicheranno il bellissimo modello color diarrea cmq per andare in perdita potevano curarlo un po' di più nel design senza parlare di iPod anche i Samsung e i Sony sono molto più ergonomici e belli adesso attendo le orde di audiofili su file a 128 aac o peggio ![]() che citeranno modelli incommensurabilmente superiori all'iPod |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Io vorrei comprare un lettore mp3 non-ipod..e senza softwarini del cavolo per metterci gli mp3 dentro..ma qua in italia per capienze grandi [30 gb in sù] vedo solo ipod..uff!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
lo zen vision M un modello samsung lo zune ma mi sa che hanno tutti software proprietario ma come fai a gestire 30gb di mp3 con le cartelle solo con copia e incolla? è cento volte meglio iTunes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
tra un pò faranno lo ZUPHONE...e in italia il distributore sarà tim (per ricollegarsi all'altro thread iphone/vodaphone)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ci sono già e sono basati su Windows Mobile.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
esistono smartphone cn win mobile...ma non cellulari DI microsoft cn win mobile..(gli ipotetici ZUPHONE per l'appunto)...
![]() e visto che microsoft COPIA tutti i successi degli altri..........ha già copiato le finestre al mac os...può copiare anche il cellulare no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Io ho un Samsung YH-925GS da tre anni con HD da 20GB comprato su ebay dagli States... Avrebbe anche il suo software proprietario, ma se installi gli aggiornamenti di Microsoft Update il lettore funziona senza driver su XP e su Vista perchè viene riconoscuto come disco MTP (Media Transfer Protocol) e passi le canzoni con il semplice drag&drop dei file).
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Mah...
No scusate ma qui parlano di Zune seconda generazione, ma chi ca__o ha mai visto/comprato/provato lo Zune?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Tu leggiti i suoi messaggi usando il suo profilo e poi dammi almeno una buona ragione per cui non dovrebbe riempire la mia Top10 Ignore List (a parte le risate ovviamente).
![]() Dovrebbero cominciare a bannarli a vita i cloni con lo stesso numero ip su questo forum, tanto per cominciare.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
[OT]
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@noel83
Se hai taggato bene gli mp3 inserendo tutte le informazioni più rilevanti (genere, artista, album, ecc..) è sufficente un lettore che legga questi dati e ti consenta di indicizzarli. Tecnicamente riesci a cavartela molto bene anche senza un software tipo iTunes, anche se non nego che sia un programma molto comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.