|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quale programma per modificare il dual boot
Salve a tutti!
Ho Win xP e Vista installati su due partizioni diverse, e finora non ho avuto problemi di sorta con il boot manager di Vista. L'unica esigenza che però ora avverto, e che a volte si fa pressante ![]() ![]() Ho letto qui sul forum che due programmilli che mi permetterebbero di agire sulle impostazioni del boot manager sono EasyBCD e Vista Boot Pro Quale mi conviene installare che mi faccia raggiungere il mio unico obiettivo (non mi serve intervenire su altro) nel modo più immediato e indolore? ![]() C'è qualche rischio legato al bootmanager? Ho letto una miridade di thread di persone con problemi e non vorrei essere io ad andarli a cercare anche quando non ci sono ![]() Se dovesse esserci anche la minima probabilità di incasinare tutto, allora lascio le cose così come stanno (non posso permettermi di perdere alcunchè in questo momento, e non ho tempo di salvare tutto quello che mi interessa) Vi prego, ditemi la verità su questi bootmanager, una volta per tutte: è sicuro modificarlo o no? ![]() grazieeeee ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
EasyBCD ha un'opzione per settare il s.o. da avviare di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ma fallo a mano, senza installare alcunché, no?
Ti posto i passi dall'F1: Quote:
![]()
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 27-06-2007 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ad entrambi, ragazzi!!
ora provvedo e vi fo sapere ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah ma va fatto da Vista quindi (infatti su Xp non mi faceva scegliere il sist operativo
![]() ok proviamo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
durata dell'operazione: 3 secondi
![]() ![]() grazie ancora!! facile e indolore, proprio come lo cercavo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
^_^
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.