|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Informazioni sulla garanzia di xbox 360
Salve ragazzi, sto per acquistare una x360, un mio amico che la vende mi fà risparmiare il 20% se la prendo senza scontrino, lui mi dice che lo scontrino non serve per la garanzia perchè la garanzia per microsoft parte dalla prima volta che ti connetti al live oppure chiamando per la prima volta il numero verde, ma è vero? oppure serve lo scontrino?
Poi è vero che se acquisto una xbox usata con relativo scontrino non posso usare la garanzia perchè se il vekkio proprietario giocava online ha registrato i suoi dati che per microsoft diventano quelli del titolare della console quindi può utilizzare la garanzia solo lui? Esiste il cambio di titolare? se si come si fa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
A parte che vendere senza scontrino (ovvero a nero) è perseguibile penalmente, comunque per ora non hanno mai chiesto lo scontrino perché essendo in commercio da meno di 3 anni ed avendo una garanzia di 3 anni sono tutte in garanzia. Una volta passato il mese di novembre 2008 chiederanno lo scontrino, sennò al numero verde potresti sempre dire di averla comprata ieri anche quando ha 5 anni...
Ad un ragazzo su un altro forum hanno chiesto lo scontrino perché avevano dei problemi col seriale della console.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, quindi meglio avere lo scontrino... per la seconda domanda qualcuno sà rispondermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
La garanzia è di tre anni solo se si verificano i 3 led rossi, altrimenti è di 2.
Su un altro forum un utente è riuscito a farsi cambiare l'intestazione della console, se ritrovo la discussione te la linko |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, grazie 1000 ragazzi, per il link mi faresti un favore enorme...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
lo scontrino è d' obbligo, anche se sinora non l' hanno mai richiesto (la console è sul mercato da meno di 2 anni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.