|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
RAVENNA - Rapinatore Bosniaco si suicida dopo sparatoria con Polizia
Ravenna - A volto scoperto e armato di cutter ha rapinato poco dopo le 9.30 la Cassa di Risparmio di via Maggiore a Ravenna. Nella colluttazione che ne è seguita con gli agenti della Polfer è riuscito a rubare una pistola e a scappare. Inseguito e resosi evidentemente conto di non avere scampo si è puntato la stessa pistola alla tempia e si sparato alla Rocca Brancaleone. Protagonista del tragico epilogo è stato il bosniaco di 29 anni Nermin Kunic, già noto per precedenti per rapina e latitante da alcuni mesi dopo un provvedimento di custodia cautelare in carcere.
La Polizia, poco prima che Kunic si suicidasse, era già riuscito ad identificare il malvivente grazie alle telecamere a circuito chiuso all'interno dell'ufficio bancario e alle testimonianze fornite dagli impiegati che si trovavano in quel momento in banca. Il bandito è stato raggiunto, nei pressi della stazione ferroviaria, da due agenti della Polfer che hanno subito cercato di bloccarlo.Kunic, dopo essersi impossessato dell'arma di ordinanza di un agente, è poi fuggito a piedi in direzione della Rocca Brancaleone inseguito dai poliziotti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante e della Squadra Mobile che hanno circondato il rapinatore. Quest'ultimo ha reagito sparando contro le forze dell'ordine che hanno trovato riparo dietro alcune auto in sosta, alcune delle quali sono state danneggiate dai proiettili. Improvvisamente Kunic si è puntato all'arma alla tempia ed ha premuto il grilletto. L'uomo è stato soccorso immediatamente dal personale medico del 118 che ha provveduto al trasporto del ferito all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Il rapinatore è morto poco dopo in ospedale. Kunic era noto alle forze dell'ordine come consumatore di cocaina e sospettato di numerose rapine nel ravennate.. Fonte: http://www.romagnaoggi.it/showarticl...n=news/Ravenna
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Probabilmente non è molto corretto dirlo però è un problema in meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Di fatto non cambia niente, ci sarà chi prende il suo posto. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quindi è colpa nostra..... e il suo sistema (quello a casa sua)?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
TRagico epilogo?
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ma a me fa molto più ridere che due agenti che dovrebbero difenderci tentano di fermare uno armato di cutter e , nn solo nn riesconon a prenderlo , bensì si fanno pure fregare la pistola ! ! !
Cmq questo ragazzo magari era sotto effetto di qualche droga x spararsi in testa , se fosse stato "sano" avrebbe saputo che tanto nn si faceva + di 5 anni di galera ! Fattostà che è sempre una vita in meno ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
mi piange il cuore...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prova a fermare uno armata di taglierina senza arrecargli danno, non è mica semplice come pare. Che poi le forze dell'ordine italiane non siano ben addestrate beh questo è anche vero, ma pure loro devono sottostare a procedure molto rigide e rischiano grosso.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
noi italiani non possiamo proprio parlare, dovremmo starcene solo zitti visto che la maggior parte della droga che circola in europa è controllata dalle nostre mafie! probabilmente è in parte anche colpa nostra se si è ammazzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
-1 ... non mi sembra fosse proprio un cittadino modello cmq :-)
Ultima modifica di Sp4rr0W : 21-06-2007 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
E' normale , nevermind , che io avrei difficoltà a fermare uno armato di un taglierino ! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il problema è che non puoi sparagli il malvivente lo sa e quindi è facile che ne approfitti. Mio cognato carabiniere per fermare un ubriaco molesto ci ha messo 1 ora con il suo compagno perchè non possono neppure aggredirlo secondo procedura dovevano convincerlo a parole in pratica. Alla fine si son rotti e l'hanno placcato stile "football americano" e l'hanno ammanettato....però c'e chi si è beccato una denuncia per cose simili.....siamo all'assurdo.
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
oltre che criminale sto tizio era anche un po' fuori di testa a quanto pare...chissà quante persone sarebbe stato capace di uccidere...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
che poi l'italia sia un paese così avanti da non saper gestire neanche gli italiani è un altro discorso
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
nel senso che dovremmo controllare ogni centimetro di frontiera e chiunque entri, si. Mi pare invece che una determinata parte politica attualmente maggioranza tenda a dare il benvenuto un po a tutti... e il risultato di una mentalità cosmopolita pseudo buonista volemose bene porta a questi risultati...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non mi pare che negli anni passati la situazione fosse migliore...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.