|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
XFCE4 mi date alcuni consigli
ciao
sto provando xfce4 e devo dire che è bellissimo, ha tutto quello che mi serve e penso di tenerlo ormai per il portatile, però o alcuni problemini di primo approccio ![]() Il primo è che il tema del mouse che ho messo non mi appare su tutte le finestre, cioè ho installato il tema a mano in ~/.icons, poi dal modulo mouse di xfce4 lo selezionato ma ora vedo il cursore default di x e non quello del tema, però se vado col puntatore "dentro" firefox appare il tema, su firefox come su altri software ma non su tutti...che faccio? e poi come faccio a gestire i font di applicazioni qt, come amarok e k3b (non quelli gestibili dalle opzioni del programma). ho provato il qtconfig ma non mi cambia neanche i font. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
allora un bel up
![]() però è veramente bello questo xfce4 tu che applicazioni usi principalmente, quelle per kde o quelle per gnome? anche se quelle di gnome sono gtk per cui avrei un desktop più omogeneo ho notato che, avendo di default installato amarok e k3b ho già tutte le dipendenze per le apps di kde. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.