|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
La fiction sulla strage di Erba
Oltre a sembrarmi una cosa di pessimo, ultra-pessimo gusto, non c'è manco stato il processo, giusto?
Cosa caspita la fanno a fare??? Solo a me sembra una cosa assurda?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cosa le fanno a fare?
-pubblicità -ascolti -fama -un mucchio di soldi per un mucchio di gente edit: a me non sembra assurdo, mi fa schifo. Ma i soldi mi piacciono.
|
|
|
#3 |
|
|
Mah Chicco mi sa abbia bisogno di vacanze...lunghe aggiungo!
Zippavo ieri sera (durante la pubblicità su rai uno) e da quel poco che ho visto...mi è sembrata na stragrandissima ST Considerando poi che il vedovo...è sotto le braccia protettive del coiffeur Lele Mora...il tutto mi lascia completamente allibito, disgustato e compagnia bella |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
considerando che fuori dal tribunale del processo cogne c'era la gente che faceva la fila di ore per entrare, direi che si tratta di un argomento che tira ( anche se francamente non so per quale motivo ).
una volta la tv ci provava ad educare la gente. Oggi, trattandosi principalmente di tv commerciale probabilmente prova semplicemente a rimbecillirla così dopo è più facile vendergli i prodotti che pubblicizzano. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il motivo? perchè siamo degli esseri schifosi che godiamo delle cose brutte che capitano agli altri...quasi compatisco i coniugi in galera, visto che tutti gli altri da questa cosa ci hanno guadagnato (sempre che non gli diano i diritti anche a loro)...mi immagino familiari e loro stessi se e quando usciranno dal carcere che si vedranno la fiction di quello che hanno fatto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Senza parole.
Oramai la società sta sprofondando vermente nella merxa...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
non ho capito
![]() stanno preparando una fiction sul caso ??? e quale canale avrebbe il coraggio di trasmetterla ?
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Già fatto
![]() Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Me la sono "persa",grossomodo com'era? Nel senso,era il classico Lucignolo style x creare paura o era una simil ricostruzione con basi effettivamente esistenti?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la seconda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mia mamma ovviamente la stava guardando
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' proprio vero che il fondo non si tocca mai...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sordida, agghiacciante, ributtante... non ho più aggettivi.
Mentana meriterebbe di essere radiato dall' albo dell' umanità per questa trasmissione, e Mediaset distrutta da un missile. Il lerciume della società odierna.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Non l'ho vista, dove la posso vedere?
edit, trovata, stasera gli do' un'occhiata http://www.matrix.mediaset.it/videog...ogallery.shtml
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 19-06-2007 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Da come l'hanno ricostruita sembrava quasi che i due coniugi in galera avessero fatto bene a commettere il loro reato.
Hanno fatto una ricostruzione dove le vittime disturbavano continuamente, i loro vicini. Se la situazione reale è stata davvero così, sarebbe sclerato chiunque (a meno che di non vendere la casa e andarsene altrove). |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
già fatto ...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la ricostruzione si è basata su carte ufficiali e quello che non c'era in quelle carte ( ovvero in che modo i due hanno 'confessato') è stato ricostruito con l'aiuto dei protagonisti dell'indagine a cominciare dal maresciallo dei cc e quell'altro della penitenziaria che poi era ospite in studio ieri sera
diciamo che l'economia della produzione si è vista tutta, ma visto che l'obiettivo ( a mio modo raggiunto, visto che le immagini dicono + di mille parole) era quello di fare una rappresentazione visiva di quello che si è detto e ridetto in questi 6 mesi, bastava e avanzava.
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
I due assassini facevano quasi pena da come sono stati rappresentati nella fiction, mentre i vicini sembravano i cattivi. Poi questo è quello che ho percepito io... non so voi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.