|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Benq Joybook R55
Stavo guardando su internet per cercare un portatile e mi è saltato all'occhio questo qua, benq joybook R55 con queste caratteristiche:
CPU Intel® Core™ Duo Processor T2300 sistema operativo Genuine Microsoft® Windows® XP Professional Edition o Genuine Microsoft® Windows® XP Home Edition Microsoft Vista Ready PC (TBA) Versione Joybook R55_Y06 LCD Dimensioni 15.4" Glare da 16ms Risoluzione WXGA (1280*800) Luminosità 180 nits Sistema di memoria DDRII 1024 MB (max 2.0GB) Disco fisso 80 GB (5400RPM - SATA) Optical Drive 8X DVD-Dual (Support Double Layer) Porte USB 2.0: 4X Firewire (IEEE1394): 1X RJ-45 Ethernet port: 1X RJ-11 Modem port: 1X S-video: 1X SPDIF connection: 1X (shared with line-out jack) VGA/D-Sub port: 1X PCI Express Card: 1X DC-in: 1X Microphone-in: 1X Line-out: 1X Line-in: 1X Altoparlante 2x1.5W Wireless LAN Integrato 802.11a/b/g Scheda grafica Dedicata NDIVIA® GeForce® Go 7400 (Up 256MB) Tipo di batteria Ricaricabile 6-cell lithium-ion battery (4800mAh) Durata batteria 3.4 Ore (Q-Power Function) Dimensioni 355 (W) x 254.6 (D) x25.5 (front) ~ 35.5 (rear) (H) mm Peso Senza batteria: 2.42 Con batteria: 2.8 Software BENQ Q-Media Bar BENQ Qmusic2 Ulead Photo Explorer BenQ QPresentation BenQ QPower PC-Cillin Anti Virus Cyberlink Power DVD Cyberlink Power Director Nero Express 6.0 Adobe Acrobat Reader 6.0 Accessori (Standard) Abbonamento annuale Antivirus Abbonamento mensile Skype Voice Mail Accessori (Opzionali) Seconda Batteria Secondo Alimentatore Port Repicator Borsa Lettore schede 4 in 1 Microfono Si (con cancellazione eco e rumore di sottofondo) Garanzia Due anni di serie Premium Advantage Mi sembra che sia TCP free almeno nel processore , ha dentro xp e non vista. Secondo voi può andare se voglio farci funzionare linux anche col 3d? Il wireless lan è il bluetooth?Io userei xp per i giochi e linux per tutto il resto.Sul sito non c'è scritto il prezzo, qualcuno lo sa? Mi piacerebbe avere un giudizio da qualcuno.Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.