|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
è saltato "Installazione applicazioni"
Ragazzi, una cosa stranissima: ho avuto un problema con photoshop e volevo disinstallarlo per reinstallarlo. Quando sono andato sul pannello "ntallazione applicazioni" mi sono accorto che della cinquantina circa di programmi che ho installato, nell'elenco ne comparivano solo una ventina massimo. Tra di essi il photoshop non ce e neanche emule o cdcheck ad esempio. Ho notato anche che selezionando uno dei programmi rimasti non negono più visualizate le informazioni sul supporto o le dimensioni!!
![]() Allora ho provato a installare Advanced uninstaller per vedere se trovo il photoshop ma neanche qui compare e compaiono solo 3 programmi in lista. Che cavolo può essere successo? Sapete quale è la chiave nel registro che controlla "installazione applicazioni"? Ci sono altre utility per disinstallare programmi? Ultima modifica di RikShield : 19-05-2007 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao
![]() cosa ti è successo non lo so... ![]() però all'interno del registro dai un'occhiata sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Deve essere stato qualche maledetto aggiornamento....cmq ora ho formattato e reinstallato (tanto lo dovevo fare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.