|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perchè overclock + Core e - ram? Geforce 8600GT
Ciao,
ho una Forsa Geforce 8600GT con 256Mb, ed ho scaricato l'AtiTool per un felice overclock. Partendo da una base di 540/700 core/ram, overclocko tranquillamente il core (per ora sono arrivato a 618) e molto, molto meno la ram, che se la alzo troppo mi fa bloccare il PC sull'immagine 3d che stava visualizzando (sono arrivato appena a 730). Ho letto qualche consiglio qua e là, ma sullo specifico non so come comportarmi, anche perchè ho notato, eseguendo il 3dmark06, che con tutto questo overclock ci guadagno una sessantina di punti al massimo. C'è qualche impostazione in particolare, che nella mia ignoranza non conosco, che può far decollare questa scheda? altrimenti, rispetto alla 7300GT che avevo prima non ci ho guadagnato un granchè... Eppoi il test con il 3dMark06 mi ha fatto notare che gente che ha la mia stessa configurazione (anche processori inferiori) ha 2000 punti più di me! Io ho MB: Asus P5NE-SLI CPU: Core2Duo E6600 HD: Western Digital 320GB 16MB buffer Case termaltake bello ventilato Io faccio 5000 punti, altri fanno 6900 con processori più piccoli (tipo il 4300!) Gracias! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.