|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Domanda su copia partizione
Ciao a tutti, vi espongo il mio quesito:
ho l'HD diviso in due partizioni, la C: e la E:, quella che uso è la E: con WinXP e tutti gli altri programmi, mentre sulla C: c'è installato WinXP pulito senza altri programmi. Vorrei eliminare la partizione C: e mantenere solo la E: ma capisco che questo sia impossibile perchè un disco C: ci deve essere sempre! Se io faccio un copia con Norton Ghost della E: e la copio nella C: probabilmente avrei un problema con le associazioni delle lettere dei vari drive. Come posso risolvere? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi fare una cosa... formatta c: (sempre se te lo fa fare perché ci saranno file di sistema) e con MaxBlast 5 per windows trasferisci tutto da e: a c:
Dovrei correggere il boot per forza cmq tramite la consolle di ripristino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Cosa intendi per correggere il boot? Farlo partire da CD per usare MaxBlast? Ora sto scaricando MaxBlast (mi ci vorrà un pò, non avendo l'adsl...), poi gli darò un'occhiata, se non ci capissi molto mi daresti una mano? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
MaxBlast 5 ti permette di creare un cd di boot con il quale avviare il programma da dos. Da li puoi formattare c: e trasferire e: in c:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, grazie per ora, poi ti farò sapere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ok a presto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.