|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
PG-TR Vendo CARPC completo mini-itx dvd slim
come da titolo vendo minipc adatto per carputer o come muletto composto dai componenti:
[size="2"] - scheda madre mini itx JETWAY 1.5 low voltage -VENDUTA - 512 Ram DDRII 533mhz, 30€. - dvd rw dual layer slim slot in VENDUTA - hd 2,5" 40gb - 25 €. - alimentatore per auto m2-atx - VENDUTA - antenna GPS USB Sirf STAR III - VENDUTA - case in alluminio da completare (stava venendo piuttosto bene..., manca il pannello di chiusura e i fori per dvd e prese varie) mis. 24x20x8cm. - 30€. considerate che, tranne l'hd, è tutta roba nuova con quasi 2 anni di garanzia. fornisco anche gli adattatori per collegare l'hd e il dvd ai normali connettori ide vendo in blocco a 400€. se ho offerte per alimentatore e hd posso pure smembrare. -priorità al mio prezzo -priorità a blocchi -spese di spedizione escluse -code 48h. aggiunti singoli prezzi
ACQUISTI: Frapavel,Sp4rr0W VENDITE: Correx --------------------------------------------------- Ultima modifica di jlorenzo : 24-04-2007 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
hai foto,soptratutto del case?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
te le faccio in giornata mandami email in pvt...
cmq ... te lo descrivo... è tutto in alluminio. i pannelli laterali sono composti da 2 profilati in alluminio accoppiati e sovrapposti. i 4 pannelli sono uniti tra di loro con angolari sagomati. per risparmiare spazio non ho usato viti ma solo collanti speciali (acciaio liquido). il fondo è realizzato con un pannello recuperato da un dvd opportunamente tagliato e a cui sono stati assemblati dei piedini cromati. sul retro è applicata la mascherina della scheda madre. per completarlo manca la finitura del pannello superiore (nel progetto è realizzato con un pannello in plexi a cui deve essere applicato un adesivo nero (diventa bellissimo nero lucido) e gli angolari sui bordi laterali per dare un'uniformità - tutti i materiali sono gia tagliati e pronti... solamente incollati). mancano i fori per il dvd ed eventuale alimentazione. la struttura interna per il supporto di dvd e hd (molto semplice... basta piegare un listello in alluminio...) appena posso spedisco foto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Ciao,
se smembri interessato a MB+RAM. Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
interessato a:
mobo hd ram Quanto me li faresti?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
quanto la metti solo la mobo + ali + case?
semmai a mano a pg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la richiesta è 280€ con consegna a mano a perugia. rimarrebbero hd e ram e dvd
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Togliendo:
- 512 Ram DDRII 533mhz - dvd rw dual layer slim slot in - hd 2,5" 40gb a quanto me lo fai???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quindi mobo+ali+case? 280+s.s.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
io lascio la coda...
ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: modena
|
ciao a quanto metteresti solo la mobo spedita?
grazie
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Casalnuovo Di Napoli (NA)
|
coda ali+mobo
a quanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao...
solo la mobo non la vendo se non piazzo l'alimentatore mobo+ali 260
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Casalnuovo Di Napoli (NA)
|
io lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
è tutta roba nuova con ancora 1 anno e 8 mesi di garanzia..
mai usata
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho aggiunto in vendità l'antenna GPS Sirt STAR III 20 canali USB. ottima come ricezione sono riuscito ad agganciare 8 satelliti da dentro una casa (vicino alla finestra)
antenna molto particolare perchè resistente all'acqua, cosi può essere montata anche in zone a rischio schizzi - cofani, specchietti, retro targhe ecc...) il prezzo per il blocco rimane lo stesso
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
hai ancora il materiale?
mi servirebbe solo l'alimentatore..
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è in vendita su ebay....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.