|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Consiglio cellulare funzionale
Cerco un cellulare che sia adatto alle mie esigenze giovanili. Ho scoperto che è proprio inutile spendere 400-500 euro per un cellulare che dopo un mese scenderà vertiginosamente superato già da altri modelli, ma non è questo che non mi va a genio. Tutti i cellulari ormai sono stracarichi di miliardi di funzioni di cui molte persone sfruttano solo al 10%... ecco per esempio adesso sto passando da un motorola l7 slvr, dal design che per me rimarrà uno dei migliori di tutti i cellulari che ho avuto, ma è poco adatto agli usi che ne faccio, lo vedo come un cellulare troppo professionale, inadatto..
Inoltre come sempre preferisco i nokia per la loro semplicità, e infatti vorrei indirizzarmi su qualcuno degli ultimi modelli, ma non dell n series che sono assolutamente dispendiosi... a quel punto meglio un palmare. Ho visto i modelli 6151, 3110, 6233 e mi sembrano simpatici. Forma compatta, una buona fotocamera (da 1,3 o 2 mpx, è l'unica funzione che uso abbastanza spesso) funzione mp3/radio con cuffie (comodo da portare sempre in giro) e tastiera decente per messaggiare. Non mi interessa internet, videochiamata, umts e tutta quella monnezzeria da snob, vorrei solo un cellulare funzionale che abbia anche una buona carica di batteria e capacità di rete/segnale. Qualcuno potrebbe proporre altri modelli o commenti o recensioni su questi da me indicati? Magari è la volta buona..
Intel I7-4770K/8GB Geil 1600Mhz DDR3/MSI Z87-G43/Sapphire HD7970 3GB/TX750W/Barracuda 1TB 7200.12 Ho concluso affari con albert78-Spank-ALYSS-rambo-mauveron-cuccuriello-6duca5-e tanti altri Ultima modifica di crislink : 11-06-2007 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a casa mia
|
il nokia 6630 è un bel cellulare ha tutto quello che cerchi.poi se non ti piace ho trovato la recensione dell nokia 6151 http://www.schede-cellulari.it/nokia-6151.htm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.