|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dubbio
Ciao ragazzi.Da 2 giorni io e il mio amico ci stiamo confrontando su una foto che a me pare in parte fatta su photoshop,mentre a lui pare originale.
Volevo il giudizio di qualche esperto che abbia un occhio migliore del nostro. http://rapidshare.com/files/36126813...Tuned.jpg.html
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
IMHO la macchina e' massicciamente ritoccata.
Sicuramente il disegno anime e' sovraimpresso al computer - non e' distorto come dovrebbe essere a causa del profilo dell'auto e della prospettiva. Idem per il logo sulla minigonna. Anche calandra, fanali e cofano sono rifatti. Prova evidente del fatto che ci sia pp sull'auto e' data dai finestrini posteriori: quello di sx (dove c'e' il disegno) non c'e', al contrario di quello di dx. Mi aspetto che siano falsi anche gli scarichi laterali. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
d'accordo su tutto!il finestrino posteriore non l'avevo notato...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata... qui si parla di fotografia digitale, tecnica e arte.. non di fotoritocco
e cmq usare un hosting dedicato alle immagini? >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.