|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
[To] Cerco prima Xbox con imballi no mod.
Cerco la console, con 1 pad e tutti i cavi del caso, senza modifica e con gli imballi in buono stato. Se avete qualche gioco proponete pure quello.
Solo scambio a mano a Torino. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
io avrei una Halo2 Limited Edition Crystal, con 2 pad originali, Halo2 imballi e tutto praticamente perfetto ed usata pochissimo perch'è ne avevo 3 (ora 2). Scambio a mano ad Asti o Torino, la vendo perchè stò vendendo tutta la mia collezione praticamente... Se la vuoi, sui 100€ ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao
Posso darti 70euro per la sola console con 1 pad, al massimo arrivo a 80 se includi anche tutto il resto. Potresti mandarmi una foto di console e imballi per favore? Fammi sapere, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se ti possono interessare, ho
gta triple pack prince of persia 2 e 3 splinter cell 1 e 3 jade empire conker tutti originale e tenuti benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Se sei di Torino mi potrebbero interessare Jade Empire e Conker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sn di milano, se vuoi spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dato che però non costano molto non mi conviene prenderli da altre città...al massimo potrei offrirti 15euro inclusa raccomandata per entrambi...so che non è molto, ma se devo spendere di più li vado a prendere in negozio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'imballo è praticamente NUOVO, ho ancora la borsa della Fnac ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
90 con 1 pad, halo 2 e forza (e i cavi, ovvio...)?
Se è proprio l'ultimo prezzo allora va bene ![]() Per caso i giochi sono classic? Ce la fai a postarmi una foto dell'xbox crystal (anche presa da internet, solo perchè ho fw a consumo e non posso collegarmi a internet...)? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La console
http://www.afjv.com/press0410/041004_xbox_crystal.jpg la scatola dell'Halo2 LE che ho ![]() http://pictures.xbox-scene.com/hsdem.../Halo2case.jpg Ultimo prezzo, se vuoi venirla a prendere ad Asti me lo dici, 3 sere a settimana sono ad un corso, le altre volendo faccio un salto ![]() Se interessa mandami un pvt, ciao! ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Trattativa saltata, cerco ancora
![]() Intanto metto anche una lista dei giochi che cerco, sempre solo a Torino però: Ninja Gaiden Fable TLC Forza Motorsport Burnout Revenge Conker Shenmue II Half-life 2 Black Flatout Flatout 2 Dead or Alive 3 Dead or Alive Ultimate Total Overdose Obscure Jade Empire Psi-Ops Halo Halo 2 Oddworld: Stranger's Wrath Enclave Project Gotham Rallisport 2 Toca Race Driver 3 Call of Cthulhu Pes 5 Serious Sam 2 Fahrenheit Spartan Total Warrior Mechassault 2 Manhunt Grabbed by the Ghoulies Jet Set Radio Future e infine Steel Battalion + controller (per questo va bene anche la spedizione, eventualmente ci si accorda in pvt per il prezzo...) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
sezione errata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.