|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
COMPRO TELEFONI O consolle RECENTI..ROTTI
Come da titolo cerco telefoni rotti che però siano completi di tutto o quasi(accessori/extra) e recenti....grazie per la disponibilità...sono di roma
Specificare: -guasto telefono(comportamenti vari dell'apparecchio) -accessori compresi nella trattativa -a Quanto si vorrebbe vendere il telefono grazie e proponete Accetto anke consolle.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di atno88 : 27-05-2007 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
ho un motorola v600
scatola originale caricabatteria da casa caricabatteria da auto manuali il problema è che l'attacco della batteria (rotto?) ![]() lo vendo a 20 + ss a meta
#3 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma èun pò troppo vecchiotto..ciao
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
sono ancora io ho un nokia n73 grigio brand vodafone ITA completo di scatola originale, scontrino datato gennaio 2007, manuali, caricabatteria PROBLEMA: il cell sotto carica si accende ma è possibile solo vedere le tacche della batteria...non si puo accedere ai menu del cell (schermo bianco) quando invece è fuori carica il cell non si accende proprio... non l'ho portato in assistenza poichè mi è arrivato l'n80..è cmq sotto garanzia te lo cedo a 150 euro ss incluse + omaggio un portacellulare papeete ![]() se vuoi ho anche l'auricolare bluetooth abbinato marchiato vodafone con scontrino 21-05-07 scatola e manuali
TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO: 100: Mefistole1978 l'ultimo; Il prossimo: Fiero possessore di un'AMEX ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jamal1984 : 28-05-2007 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi interessa ma il prezzo che mi chiedi è alto..pultroppo la nokia non accetta questi telefoni poichè...il problema è causato da umidità....se proponi UN'ALTRO prezzo.....possiamo vedere...risp ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, io ho due console da vendere. Un Super Nintendo perfettamente funzionante con 4 giochi e una Playstation con modifica, ma che non funziona bene. Le immagini si vedono con delle righe nere verticali
Prezzo Super Nintendo--> 40€ comprese spese di spedizione Prezzo Playstation--> 25€ comprese spese di spedizione |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono troppo vechhie le consolle...cmq grazie...ciao
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Nokia 3200 da riflashare, si accende, chiama e riceve, ma non compaiono i menù...solo numeri. solo cell e batteria 10 € + s.s.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
avrei un 6630
senza accessori (forse caricabatterie credo) è entrata un po di acqua (uscito dalla doccia il tipo, preso il cell, e puff), lcd per metà andato (colore scuro e non il classico "verdino") no batteria cover... decente marchiata tim
#10 |
Senior Member
|
non mi interessano......grazie
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
nec n341i mandato in garanzia 11 volte ma al ritorno era sempre rotto.
15€ spedito
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varano de mel (parma)...
|
ti interessa ngage con tutti gli accessori originali e i seguenti gioki:
fafa 2004 nokia game tomb raider the sims boustin out ghost recon pandemonium e una mmc da 128mb qnd lo accendo dice impossibile avviare. contattare rivenditore quanto offri?? poi ho una ps2 slim modificata con lente non funzionante... quanto offri? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
con la ps2 slim che cosa dai???accessori???extra???
con n-gage che cosa dai????accesori??extra??? Dammi un prezzo tu..tanto per vedere quanto vuoi avere...Poi eventualmente trattiamo..ciao |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
x l'n-gage verrei realizzare intorno ai 65€ anke xk solo di gioki ci sono di 200€...
x la ps2 non so xk non è la mia.. kmq dovrebbe avere tt qll originali + pacco x chat online quindo webcam prog x ciattare e modem... fammi sapere |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
l'N-GAGE NON MI INTERESSA è TROPPO ALTO IL PREZZO....Molto lontano da quello che ti chiederei...Fammi sapere per la ps2...ciao
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
e qunato chiederesti x l'ngage??
e dimmi un prezzo x la ps2 ke poi vedo... |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
ciao
io ho 2 console: - ps2 v3 (ha qualche problema di resistenza penso..ma non me ne intendo) a 40 euro +ss - ps2 v4 : 50 euro +ss - ho anche dei case di xbox che vendo a 8 euro +ss fammi sapere ciao paolo |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
LG U8330 rosso, qualche problemino di ricezione dato dalla rottura della basetta dell'antenna sul cover. 30€ + spese
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao grande
in aggiunta all n73 ho da proporti un 7610 scatola e manuale caricabatteria problema: tutto funziona alla perfezione unico neo:molto spesso perde la rete...forse un aggiornamento software è sufficiente per ripararlo te lo do a 20 euro incluso nel pacco n73 ok?? cmq se vuoi che ci mettiamo d'accordo in pvt ciauz
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.