|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: AMORROMA
|
A proposito di aggiornamento del BIOS
mio PC XP Pro con il programma Everest e, di seguito, la scansione dei driver con Driver Agent (http://DriverAgent.com/ ecc...), viene messo in rilievo il problema che mi accingo a descrivere. Alcuni driver hanno bisogno di un "aggiornamento significativo": NVIDIA GeForce 7300 GS, Conexant TV88X Video Capture, Controller IDE VIA Bus Master, Marvell Yukon 88E8053 PCI-E Gigabit Ethernet Controller e VIA SATA RAID Controller; d'accordo per le schede video e di acquisizione ma per i vari Controller devo aggiornare da Bios? La MB è una Asus A8V-E SE e la versione del Bios è ACPI BIOS Revision 1002, se aggiorno il Bios dal sito ASUS devo scaricare soltanto la 1002 oppure installare a seguire la versione 1003 fino alla 1010 o soltanto la versione 1010? Grazie a chiunque voglia aiutarmi e un caloroso saluto a tutti BILLY_ENJOI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Spostato in altre discussioni sull'informatica.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se tutto funziona a dovere non hai alcun motivo di aggiornare i driver né tanto meno il bios
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Attenzione ad aggiornare il bios.
Esegui l'update solo se hai un problema non risolvibile in altro modo. Comunque se proprio devi eseguire l'aggiornamento puoi farlo direttamente con l'ultima versione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: AMORROMA
|
Bene farò molta, moltissima attenzione all'eventuale aggiornamento del BIOS. Ma il mio problema rimane. Everest e Driver agent mi "ricordano" di aggiornare i Driver citati. Come faccio ad aggiornare i "Controller IDE VIA Bus Master, Marvell Yukon 88E8053 PCI-E Gigabit Ethernet Controller e VIA SATA RAID Controller"?
Grazie di cuore a tutti
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Dal sito del produttore della tua scheda madre dovresti trovare i driver aggiornati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.