|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pesaro
|
[PS+AN+sped]Vendo HD 3,5" e 2,5" piccolo taglio + box 2,5".
Vendo i due seguenti componenti:
- HD da 3,5" Seagate ST 310014A da 10 GB (smontato da una XBOX) - € 8; - HD da 2,5" IBM DJSA-210 da 10 GB - € 14; - cassetto USB 2.0 per HD da 2,5" - € 5. Gli hard disk sono stati testati con HD Tune e sono perfettamente funzionanti (gli ho utilizzati fino a qualche giorno fa) così come il cassetto che fornisco completo di custodia in similpelle e cavo USB di collegamento al PC (non necessita di ulteriori alimentazioni). Tengo a precisare alcune regole: - precedenza alla consegna a mano e a chi prende più oggetti; - non scambio; - spese di spedizione a carico di chi acquista; - mi riservo il diritto di ritirare i componenti dalla vendita xchè sono in vendita anche al di fuori del forum.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
coda x il cassetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
ti offro 15€ spedito per hd da 2.5 + box.
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
x JC_RainbowSix
ti tengo in considerazione, ma preferisco vendere il box solo dopo aver venduto l'HD da 2,5" x mitrix mi sembra un pò troppo poco
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao
coda per hd 2,5" e box usb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Di dove sei?
Se sei interessato ad entrambi per € 19 + s.s. possiamo concludere. Mandami un PVT. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.