|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Installazione drive floppy
Buongiorno a tutti
mi trovo nella condizione di dovere installare un drive floppy (questi PC moderni, alcune case non lo mettono più ![]() ![]() Allora... tutto ok (intallazione del bay, collegamento alimentatore) ma ora mi chiedo, possono succedere problemi se sbaglio in "verso" del collegamento del cavo piatto? cioè si inserisce sia da unverso che dall'altro, e sia sulla MB che sul drive può essere rutotato di 180 gradi, e si inserisce lo stesso... che faccio? Grazie
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
PS il connettore sulla mb ha un solo verso indicato da un connettore mancate... quello che al max puoi invertire e solo quello sull'unità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ok grazie..
appena ho possibilità accendo il PC e vedo che succede
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.