|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Stampante??
Salve a tutti. Possiedo una konika minolta 2400w magicolor, ma la qualità di stampa non mi soddisfa per niente....
![]() Vorrei una stampante che mi permetta di stampare cover per dvd, alla massima qualità, mi hanno detto che per questo scopo la laser è migliore, ma aspetto vostri consigli. Mi piacerebbe inoltre poter stampare sui dvd, ma credo che per questo sia indispensabile la stampante inkject. Ditemi voi su che marca e modelli orientarmi, grazie mille. ![]() qualche info please... Ultima modifica di boogiepop : 18-05-2007 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Solo il nome e la marca della stampante e il tipo d carta per ottenere il risultato migliore... Please...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si, prezzo sopra i 700 euro... immagino che la qualità sia eccezionale cmq..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io vorrei avvicinarmi il piu' possibile alla qualità delle copertine dvd originali.. mi consigli una inkject quindi per questo scopo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è un discorso economico, se vuoi la max qualità devi usare una inkjet, ma se vuoi stampare molte copertine anche se non sono paragonabili una laser a conti fatti costa meno anche se cone qualità bisogna accontentarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.