|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Per chi e' di Genova
Ciao a tutti,
mi date qualche dritta sull' itinerario da seguire per arrivare a piazza Fontane Marose dall' uscita autostradale della Milano-Genova? Devo fare via Gramsci o la sopraelevata ? Grazie 1000 Gabriele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
non fare la sopraelevata, esci in via gramsci.
poi devi girare a sinistra in via delle fontane, a destra in piazza della nunziata, fai la galleria e poi subito a destra in piazza fontane marose. Ma li occhio che parcheggi 0
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Esci dal silos e ti trovi in piazza Dante, prendi la strada che va in salita e ti trovi in piazza De Ferraris (quella con la fontana gigante). Dovresti entrare in piazza e trovarti di fronte il Palazzo Ducale. Stando di fronte a questo palazzo, dovresti trovarti sulla destra uno stradone percorribile solo da bus e taxi, che compie una curva e si dirama in due strade, una in salita (via Roma) ed una in discesa. Prendi quella in discesa, che sarà lunga 300 metri) e alla fine questa si apre su Piazza delle Fontane Marose...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Si, scusa, avevo dimenticato di specificare che deve lasciare l'auto nel silos e proseguire a piedi...
Diversamente, potrebbe lasciare la macchina nel silos di piccapietra, e proseguire a piedi... è più comodo ma non so come spiegarlo... ![]() Vabbè, proviamoci: fai la sopraelevata, esci allo svincolo successivo a quello dell'acquario. La strada diventa sotterranea e passa in un silos, continua ad andare fino in fondo. Quando esci all'aperto, ti troverai a fare una curva secca e poi fermo ad un semaforo; dovresti vedere una grossa filiale di banca, se non ricordo male il Monte dei Paschi di Siena. Al verde, prosegui per la strada in salita (stai proseguendo verso il lato del Carlo Felice, per intenderci. Quasi in cima alla salita, potrai svoltare a destra ed entrare in un silos a pagamento dove puoi parcheggiare. Esci da questo, fai 50 metri e ti ritrovi in piazza De Ferraris. Da qui, segui le indicazioni che ti ho dato prima...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Grazie a tutti!
Gabriele |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
prendi De Ferrari, svolti a destra e finisci in via san vincenzo, poi giri in zona expò... ecco in quel punto lì ti sei perso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.