|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
(TN ) sped Notebook 3 giorni di vita vendo
Vendo nootebook con 3 giorni di vita.
Ovviamente con garanzia scontrino scatola e tutto compreso. dati Portatile E-system 15.4 wideescreen 1280x800 128 mega di scheda video integrata nn condivisa 40gb hard disk S-ATA DVD RW DL Wirellese lan 3usb 2.0 tv out VGA out 56 k modem 10/100 mbit lan. INTEL Celeron M 1.6 ghz 1 MEGA CHACHE L'ULTIMA SERIE Ovviamente batteria piena durata nuovo a 3 giorni nemmeno un graffio Piccolo e leggero. Vendo per inutile aquisto. 399 euro intrattabili essendo a piena garanzia e nuovo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi son dimenticato di mettere piccolo e leggerissimo.
E la garanzia è da unieuro per 2 anni ve lo vengono a prendere a casa e ve lo sostiuiscono. Possibilità di ritirarlo dalla vendita in ogni istante |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uuuupppp
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
che modello è ? hai qualche foto grz
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
metti info e foto ? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le info ci sono sopra tutte sul portatile k altre info?
Il modello è e-system 3090 it foto nn so come postarle cmq basta k ve le cercate su internet xche è nuovo in scatola lo usato 3 giorni e messo via |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco son riuscito a metterla nn è propio questo, questo è il 3081 mi pare il mio notebook è il 3090 it son simili cmq cambiano i pulsanti di accensione in cima e basta cira.....nn mi metto a far foto al pc perche mi tocca aprire di nuovo il pacco....il pc ha ancora le pellicole sugli stemmi è nuovo
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
se mi contatti in PVT e entro stasera non l'hai venduto, domani mattina ti assicuro pagamento immediato.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risp a pm
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uuupppp
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
t ho risp in pm
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
E' possibile uppare solo una volta al giorno, post superflui e/o up mascherati non sono consentiti. Il regolamento qui non è un optional.
Per oggi hai avuto fin troppa visibilità, non aprire altri topic fino a ferragosto. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.