|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Gonzaga (MN)
|
[MN] Vendo Antenna gps BT e altro --ENTRATE--
Antenna GPS Hamlet con Chip SirfstarIII a 20 canali+caricabatteria da auto e da casa.
Prezzo 40€+spese di spedizione. Tastiera BT con custodia in pelle,compatibile con molti telefoni nokia e palmari. Prezzo 40€+spese di spedizione. Base per ricaricare e sincronizzare il Nokia E61. Prezzo 20€+spese di spedizione Non scambio con nulla IN VENDITA OVUNQUE Regole: 1:Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario o PostePay. 2:Possibile consegna a mano. ![]() ![]() Ultima modifica di lollomac : 21-05-2007 alle 17:51. Motivo: Cambio titolo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up ancora disponibile.
300€ spedito. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
intanto mi metto in coda il tempo di recuperare info su questo tel
![]() (calcola 1 giorno) probabile che la tastiera non mi serva... sempre disponibile ad eventuale limat(ona) ![]()
#5 |
Senior Member
|
Considera che l'antenna,quasi sicuramente è già venduta.
Me la deve confermare un'utente di un'altro forum. Se vuoi senza antenna 250 spedito in j3. Se vuoi delle info sul telefono te le posso dare io dettagliate. Attendo notizie. Ciao Lorenzo. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
purtroppo ora non ho tempo, sono al lavoro, ci sarò stasera dopo le 23.00, così ho tempo di valutare il tutto... attendi
![]()
#7 |
Senior Member
|
Nessun problema.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho valutato un poco, alla fine è un po troppo "grosso", per ora lascio la coda ad altri, ma mantengo il posto in presenza di limatona
![]() scusa per la perdita di tempo
#9 |
Senior Member
|
Per la limatona ti ho risposto in pvt.
Ovvero senza la tastiera 250€spedito. Offerta valida per tutti. Con tastiera 280 spedito. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppete ancora disponibile.
280 spedito in j3. Completo. AFFARONE |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
scambieresti con samsung i 600 ? forse riesco anche avenire in zona mantova per scambio a mano
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Potrebbe interessarmi.
Ti invio il mio numero di cellulare in PM. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
ciao mi dispiace ma lascio ho trovato da venderlo come ti avevo accennato per telefono
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP ANCORA DISPONIBILE
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora visto che faccio fatica a venderlo in blocco smembro.
200€+spedizione per telefono da solo 220€+spedizione per telefono base di ricarica e carica da auto 40€+spedizione per l'antenna 280spedito per tutto il blocco. FATEVI SOTTO. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
... interessato!
Ti voglio proporre uno scambio con Qtek 8500 + microSD da 2 giga... Ti ho aggiunto su messenger così ne possiamo parlare! Ciao Andrea ![]()
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
...in coda solo per il telefono!
![]() Come detto su messenger entro domani sera ti dico se accetto o lascio la coda! Ciao! Andrea
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.