|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
cosa faccio di questa mobo?
salve a tutti.
Ho recuperato un pc con la seguente configurazione: mobo: a7v600-x (socket a, chipset via kt600) procio: barton 3200+ (fsb 400) ram: 256 mb video: gecube 9200 se (differenza da una normale ati 9200??) dopo aver installato windows e tutti i relativi driver noto che appena faccio partire un gioco si blocca. Faccio un bel super pi e dopo 5 sec lo fallisce. La ram è perfettamente funzionante perchè è un bel po di mesi che la uso sul mio pc. Dopo aver dato un occhiata in internet noto che ci sono altre persone che hanno avuto questo problema e consigliavano di disabilitare lo slot agp. Detto fatto,disattivo lo slot agp, cambio la scheda video con una vecchia scheda pci, riprovo il super pi da 1mb e lo finisce...ne provo un altro e fallisce. A questo punto penso di cambiare la ram (magari anche se ha funzionato per anni con questa config adesso non la digerisce più..boh). Dopo aver cambiato la ram con una s3+ pc3200 da 512 accendo...e puzza di bruciato dall'alimetatore ![]() ho provato : 1- spostare l'unico banco di ram (quello originale) su tutti e tre gli slot 2- mettere un altro banco di ram 3- togliere la batteria ...continua sempre a fare sto maledetto bip e niente altro...cosa posso fare per cercare di recuperare il tutto(oltre a buttare la mobo)? vale la pena cercare una altra mobo? consigli dove potrei trovarla e magari di un modello (a parte ebay e mercatino e una ricerca su google ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. non appaiono bruciature di alcun tipo sul resto della scheda p.p.s. prima del fattaccio (2 gg prima) ho anche aggiornato il bios all'ultima versione disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
up..proprio nessuno ha un consiglio da darmi..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.